NIKE assume Addetti Vendite, Assistenti e altro personale.

lavoro negozio nike

La nota azienda Nike è alla ricerca di personale da impiegare nei punti vendita disseminati un po’ in tutta Italia ed ha annunciato tutte le opportunità di lavoro sul proprio sito. Vediamo quali sono le posizioni aperte all’interno dei negozi Nike:

  • Addetti alle Vendite: i candidati devono avere un’esperienza a contatto con i clienti ed essere appassionati di sport e del marchio. E’ richiesta una predisposizione a lavorare in team e su turni, con una disponibilità a lavorare a tempo pieno o part time.
  • Assistant Store Manager: i candidati devono avere almeno 3 anni di esperienza nel settore vendite e un’esperienza di almeno due anni nella gestione del personale. E’ richiesta una discreta abilità nell’uso degli applicativi office e capacità di coordinare il team e motivarlo al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. La risorsa firmerà un contratto a tempo indeterminato.
  • Capi Reparto: i candidati devono avere almeno 3 anni di esperienza nel settore vendite e un’esperienza di almeno un anno nella gestione del personale. La risorsa dovrà sovraintendere il reparto e occuparsi della formazione e dello sviluppo dei vari dipendenti.
  • Vicedirettore: i candidati ideali devono avere almeno 3 anni di esperienza in un ruolo manageriale e forte passione per lo sport, ma anche una conoscenza adeguata della lingua inglese.

Tutti gli interessati a lavorare presso Nike possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button