NIKE offre nuove opportunità di lavoro con stipendio da 1460 euro al mese.

negozio nike

La nota azienda Nike, famosa in tutto il mondo nel settore di abbigliamento e articoli sportivi, ha annunciato uno stage a Londra per tutti i candidati interessati per i quali è prevista una retribuzione di 15.000 sterline (poco oltre 17.500 euro) per la durata di 1 anno. Si tratta di un’esperienza davvero allettante, lavorare per uno dei brand più famosi al mondo in una delle città più belle d’Europa che permetterebbe di consolidare anche la propria abilità con la lingua inglese.

Gli Stage Retribuiti Nike partiranno dal prossimo Luglio 2017 ed avranno una durata di 12 mesi e la candidatura è aperta a tutti gli interessati in possesso dei seguenti requisiti:

  • conoscenza del marchio, passione per lo sport e per i prodotti relativi come abbigliamento e articoli sportivi
  • conoscenza del mondo digitale, marketing e delle reazioni e desideri dei consumatori online
  • capacità di lavorare su più fronti e di organizzarsi
  • doti di comunicazione e relazionali
  • capacità di lavorare in team
  • flessibilità e capacità di raggiungere gli obiettivi
  • creatività

Tutti gli interessati ad un’esperienza lavorativa unica in Nike a Londra possono inviare il proprio curriculum vitae entro e non oltre il giorno 20 Marzo 2017 direttamente dalla pagina ufficiale , tutti i candidati ritenuti idonei riceveranno una risposta via mail ed un’eventuale convocazione per un colloquio orale dal vivo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button