NISSAN assume nuovo personale anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

nissan sede

Nissan, la nota casa automobilistica giapponese, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane, anche per giovani alla prima esperienza lavorativa per i quali sono pronti dei tirocini retribuiti.
Vediamo un po’ alcune delle posizioni lavorative aperte nella sede di Capena:

  • Stage After Sales Marketing: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche, in Ingegneria oppure Statistica o Matematica. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese ed ottime capacità informatiche.
  • Infiniti Area Manager Sud Italia: i candidati ideali sono dei laureati con esperienza pluriennale nel settore. Anche in questo caso è obbligatoria un’adeguata conoscenza della lingua inglese.
  • Infiniti Fleet Area Manager: i candidati ideali, oltre a possedere una laurea ed una buona esperienza, devono conoscere le attività di noleggio a breve termine. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese.
  • Tirocinio Customer Service: i candidati ideali sono dei neodiplomati o neolaureati con grandi conoscenze informatiche e conoscenza della lingua inglese.
  • Tirocinio Is Service Delivery: i candidati ideali sono studenti in Ingegneria o qualsiasi facoltà ad indirizzo tecnico. Per il tirocinio sono richieste delle competenze di Project Management e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro e di tirocinio proposte dalla casa automobilistica giapponese Nissan possono visitare il sito ufficiale dell’azienda presso la sezione dedicata alle carriere e selezioni del gruppo. In tale pagina è possibile trovare tutti gli annunci relativi alle posizioni aperte nelle sedi aziendali ed è possibile registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Scorpo e di lavorare sono un padre pero ho sempre sperato di essere un pilots di auto vettura Gino addesso ho guidato voglio lavorare in una azenda che producono l’auto vetture urgenti lavori sono sempre disponibille con una buona pagan posso movermi a quassiassi tempo ore sono motto serrio

  2. SONO NEL MONDO NISSAN DAL 1998 ATTUALMENTE TECNICO CERTIFICATO PRESSO CONCESSIONARIA NISSAN AUTOMASTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button