NISSAN assume nuovo personale in Italia e all’estero.

Link Sponsorizzati:

nissan sede legale lavoro

Nell’articolo odierno parleremo di un’interessante offerta lavorativa nel settore automobilistico, con reali possibilità di crescita: Parliamo di Nissan, uno dei colossi del settore in questione che, per ampliamento del proprio organico, ha deciso di istituire un importante piano di reclutamento giovanile in Italia e in altri stati del Continente Europeo.

Nel nostro paese Nissan è alla ricerca di due figure professionali:

– Accounting trainee – tirocinio in ambito finance
– NITA IS -IT Relationship Manger.

Sede di lavoro: Capena (unica sede Nissan presente in Italia).
Nota Bene: Il Gruppo Nissan ricerca inoltre ingegneri e manager in altri paese europei, quali ad esempio: Francia, Svizzera e Regno Unito.

Breve storia della società: La Nissan Motor Co. Ltd. è una casa automobilistica giapponese conosciuta sul mercato italiano soprattutto per i suoi fuoristrada e più recentemente per la vettura da città Nissan Micra e per il crossover Nissan Qashqai; si tratta della seconda casa nipponica in ordine di grandezza, dopo la Toyota. Attualmente fa parte del gruppo Renault ed è guidata da Carlos Ghosn.
La Nissan Motor Co., Ltd. nasce come società autonoma nel 1934 quando il Nippon Sangyo ottiene la proprietà della Jidosha-Seido Ltd., società stabilitasi l’anno precedente a Yokohama. La prima autovettura, messa sul mercato con il marchio Datsun entra in produzione nel 1935.
Oggi la società dispone di ben 160mila dipendenti sparsi per il Mondo.

Per consultare tutte le offerte di lavoro del Gruppo Nissan nel Continente Europeo, con relative informazioni e requisiti principali, visitate la seguente pagina web, dettagliata per nazione e mansione.



Commenti

comments

2 Responses to NISSAN assume nuovo personale in Italia e all’estero.

  1. nicola orsino ha detto:

    se e certo vengo subito

  2. sandro ha detto:

    Sono un meccanico di 37 anni con 14 anni di esperienza.sono disposto a pure a trasferirmi.attendo una vostra risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.