Nizza: ristorante italiano assume Pizzaioli con ottimo stipendio mensile.

pizzaioli e panettieri a londra

Se lavorare nel mondo della ristorazione è sempre stato il vostro sogno, questo annuncio fa proprio al caso vostro. Si tratta di posti di lavoro, nel settore della ristorazione in Francia. Nello specifico si selezionano pizzaioli, da impiegare a Nizza, all’interno di un ristorante italiano, nell’ambito del progetto EURES-YFEJ.

Tale progetto, nasce su iniziativa della Commissione Europea allo scopo di favorire l’incontro domanda/offerta di lavoro a livello europeo, in particolar modo delle imprese europee che presentino con giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni.Il progetto, inoltre, si pone l’obiettivo di promuovere l’occupazione giovanile, attraverso vari canali, uno tra questi, un portale web dedicato, nel quale le aziende possono registrarsi ed aggiungere le loro offerte di lavoro, alle quali i candidati potranno rispondere anche attraverso i principali social network, come Facebook e Twitter.

Dunque, per l’apertura del nuovo ristorante con sede a Nizza, si ricercano:
collaboratori di cucina
– n° 2 Pizzaioli che non abbiano un’età superiore ai 30 anni, che abbiano un esperienza pregressa nell’uso del forno elettrico e della sfogliatrice, e che sappiano parlare bene il francese.

Ovviamente, il requisito principale richiesto sarà la disponibilità a trasferirsi all’estero. Chiunque fosse interessato, potrà candidarsi alle seguenti offerte di lavoro, registrandosi sulla piattaforma Your First EURES Job, attraverso l’apposito form online, ed inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica lavoraconnoi@arimondo.net ed in copia a vincenza.zaccardo@provincia.imperia.it indicando in oggetto anche posizione scelta. Le domande dovranno, inoltre, pervenire entro e non oltre il 25 luglio 2014.
Chiunque voglia reperire ulteriori informazioni, potrà consultare la pagina dedicata al suddetto annuncio di lavoro, cliccando sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

12 Comments

  1. pizzaiolo napoletano esperto forno a legna disposto a trasferirsi 47 anni 3397280025

  2. Ciro esperienza ventennale vari forni fine contratto a Nizza con il Sig Sergio canatella presso la favola la voglia e il di più promenade e corso saleya Nizza. Offesi come pizzaiolo

    1. Ciao sono Giovanni vivo in Sicilia e faccio il pizzaiolo…… Da sempre il mio sogno è sempre stato quello di vivere in Costa Azzurra,ma non ho mai avuto modo ne saputo come fare per arrivare ad avere qualche contatto,potresti darmi qualche dritta?grazie saluti da Giovanni

  3. Esperienza ventennale in.ristorazione e pizzeria esperto in pasta a lenta lievitazione focacce pizze integrali

  4. cerco lavoro da pizzaiolo sono disponibile da subito sono disposto anche a trasferimento mi chiamo luigi grazie

    1. ho 43 anni sono esperto anche in pizza al metro 26 anni di esperienza nel settore ristorazione

  5. Pizzaiolo esperienza 30ennale su tutti i tipi di forno offresi

  6. Ciao ho lavorato Nizza a button Montecarlo e costa brava spagnia sono cuoco pizzaiolo da 35 Anni né ho 55 anni portati bene ne dimostro 40 fammi sapere grazie

  7. Buongiorno, mi chiamo Riccardo ed ho 32 anni, mi sto trasferendo a vivere a Nizza,e cerco un posto di lavoro come cameriere, aiuto cuoco o lavapiatti in ristoranti italiani, ho un livello basso della lingua francese, ma all’arrivo a Nizza, inizierò un corso di francese.
    Contattatemi per qualunque informazione. Grazie.

  8. Buongiorno mi chiamò bilal ho 24 Anni
    Sono pizzaiolo ho esperienza di 5 Anni lavorato sempre con forno a legna so fare tutti tipi di impasti
    Per contattarmi numerò 3405598490
    Grazie

  9. Buongiorno! Pizzaiolo da più di 20 anni di esperienza! Esperienza in tutti i tipi di forno …L legna elettrico gas ,e vari tipi di i inpasti ! Oggi lavoro autonomo vi propongo il mio Servizio! Parlo 3 lingue italiano francese spagnolo!……………………………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button