Nokia Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Nokia è una delle aziende finlandesi più famose nel mondo, conosciuta nel settore delle telecomunicazioni, dell’elettronica e dell’informatica. Un colosso del genere ha ovviamente uffici e sedi in tutto il mondo, ed anche in Italia è alla ricerca di risorse da inserire nel corso delle prossime settimane.

nokia lavora con noi

Ricordiamo che Nokia Corporation fu fondata in Finlandia nel 1865 inizialmente come una fabbrica di cellulosa e nel corso degli anni ha diversificato i propri investimenti ed interessi acquisendo una serie di aziende. Dagli anni 90 in poi, Nokia è sbarcata nel mondo delle telecomunicazioni imponendosi sul mercato con dei cellulari storici che hanno monopolizzato il mercato in quegli anni. Nokia è una società quotata nella borsa di Helsinki e al NYSE, oltre che su Euronext, presente in oltre 100 paesi nel mondo con le proprie sedi e con oltre 100.000 dipendenti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Nokia:

Link Sponsorizzati:

  • Product Manager;
  • Optical Network Internship;
  • NPI Engineer Optics;
  • Jr Demand Planning Analyst;
  • Optics Waveprime System Architect;
  • Planning Tools Software Engineer;
  • Data Visualization Expert;
  • ML Engineer.

Come detto, il Gruppo Nokia ha centinaia di sedi in vari paesi nel mondo ed infatti sono presenti centinaia di opportunità di lavoro e selezioni attive in paesi come Finlandia, Stati Uniti, Danimarca, Portogallo, India, Grecia e Cina, Argentina, Brasile, Romania, Ungheria, Polonia, Egitto, Germania, Norvegia e altri Paesi. Per tali opportunità possono essere offerti contratti a tempo determinato o indeterminato, o spesso sono presenti anche opportunità di stage per giovani neo laureati desiderosi di intraprendere una carriera in uno dei Gruppi più importanti al mondo nel settore delle telecomunicazioni. Nokia offre anche diverse opportunità a candidati diplomati per i settori Customer Services, Direct Production, Finance, Information Technology, Legal, Marketing, Sales, Operations & Support. Verificando il sito internazionale di Nokia, attualmente sono 950 le posizioni aperte nei vari paesi nel mondo.

Il Gruppo Nokia investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Nokia tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Nokia per le sedi italiane o quelle all’estero possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.