NORAUTO assume meccanici, elettrauti, gommisti e altri tecnici di officina.

Link Sponsorizzati:

norauto officina

In Italia la crisi economica non accenna a placarsi e il tasso di disoccupazione continua ad aumentare soprattutto tra i giovani e persone che superano i 50 anni di età; la riforma del fisco, tanto proclamata, dovrebbe tagliare in maniera netta e decisa le tasse all’interno del Paese così da poter garantire uno spiraglio alle aziende ormai ridotte alla fame.

Le assunzioni sono calate tantissimo, però esiste ancora qualche azienda che continua ad investire all’interno del nostro territorio: una di queste è la famosa Norauto, gruppo di origine francese, che opera nel settore dei motori e si occupa principalmente della riparazione di auto e di vendita di pezzi di ricambio/ olio.
L’azienda, nel giro di qualche anno, è riuscita ad incrementare le vendite e ad aprire nuove officine in tutto il mondo tra cui Romania, Portogallo, Argentina e Italia.

Attualmente Norauto è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio team di lavoro. Le figure ricercate sono di MECCANICI AUTO, ELETTRAUTI E GOMMISTI che avranno il compito di:

  • Effettuare lavori di tipo meccanico
  • Effettuare tagliandi, sostituzione freni e pastiglie
  • Cambiare e riparare pneumatici
  • Installare accessori per automobili
  • Effettuare lavori di elettronica e diagnosi elettroniche
  • Montare autoradio, navigatori satellitari e vivavoce

I requisiti richiesti sono pochissimi:

  • Voglia di lavorare in squadra
  • Forte passione per il contatto con il pubblico
  • Esperienza nei ruoli richiesti o analoghi

Per poter ottenere maggiori informazioni o inviare il proprio curriculum vitae, bastare fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.
Successivamente sarà possibile scegliere la mansione di interesse e leggere tutti i dettagli.  Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to NORAUTO assume meccanici, elettrauti, gommisti e altri tecnici di officina.

  1. Gugliuzzo francesco ha detto:

    Salve sono un magazziniere ma o fatto pure eletrauto da picolo per 13 anni cio due bambini da crescere e un mutuo da pagare non so piu a chi chiedere lavoro cortesemente se vi interessa questo e il mio num.3277031646…..cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *