Netflix assume 400 Addetti per il servizio clienti: ecco come candidarsi.

netflix sede legale

L’ormai famosissima azienda che si occupa della distribuzione in streaming di film e serie TV, Netflix, ha aperto il suo nuovo centro per il Servizio Clienti nella capitale olandese Amsterdam ed ha annunciato una campagna di selezione che coinvolgerà oltre 400 candidati.

La notizia è stata confermata dalla stessa azienda che ha rilasciato un comunicato ufficiale dove ha spiegato che in seguito alla crescita del numero di iscritti si è reso necessario un ampliamento del servizio clienti in Europa e quindi le assunzioni di cui sopra che saranno effettuate entro il prossimo anno.
Ricordiamo che Netflix è un’azienda statunitense che al giorno d’oggi conta sul proprio sito oltre 100 milioni di iscritti in quasi 200 paesi nel mondo. L’azienda è gestita dal CEO Marc Randolph e conta ad oggi oltre 3.500 dipendenti in tutto il mondo.

Le prime 170 risorse saranno inserite entro breve vista l’urgenza e si occuperanno di servire i clienti di 10 Paesi Europei tra cui contiamo Finlandia, Irlanda, Danimarca, Belgio, Lussemburgo, Norvegia, Polonia, Paesi Bassi, Romania, Regno Unito e Svezia.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Netflix possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button