Si assumono Cassieri, Magazzinieri, Manutentori e Addetti Vendita: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

cassieri magazzinieri

Saranno presto disponibili circa 1100 posti di lavoro nei settori della Grande Distribuzione Organizzata, Logistica e Manutenzione, in particolare come addetti vendita, cassieri, magazzinieri e manutentori.
Le selezioni sono state affidate all’agenzia per il lavoro Humangest che si occuperà della campagna di recruiting, come confermato dall’agenzia di stampa Agi che ha riportato la notizia dell’assunzione delle 1100 risorse.

Figure Richieste

Sono richiesti una serie di profili diversi:

500 Sales Account: tutte le risorse saranno impiegate in varie aziende che operano nei settori televisivi, energetici e delle telecomunicazioni e saranno assunte tramite un contratto di lavoro subordinato.

350 Cassieri: i posti da cassiere sono disponibili per il periodo di Natale 2015 presso un’azienda italiana che lavora nella Grande Distribuzione di mobili e arredi. I contratti di lavoro sono a tempo determinato con grosse possibilità di inserimento futuro nell’azienda.

100 Magazzinieri: le risorse potranno essere impiegate a Roma, Bologna o Treviso. Le tre sedi fanno campo ad una impresa che opera nel settore delle spedizioni.

150 Manutentori: le risorse saranno impiegate come addetti alla manutenzione per il periodo invernare negli impianti sportivi della città di Torino, in Piemonte. Tutti gli addetti dovranno prima sostenere un corso di formazione sulla sicurezza.

Candidature

Tutti gli interessati ai posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata, nella Logistica e nella Manutenzione possono candidarsi visitando la pagina del sito ufficiale Humangest dedicata alle offerte di lavoro dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae.
E’ possibile anche iscriversi e portare il proprio curriculum vitae di persona in una delle filiali dell’agenzia, sul sito ufficiale è disponibile l’elenco delle sedi.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Si assumono Cassieri, Magazzinieri, Manutentori e Addetti Vendita: ecco come candidarsi.

  1. Enrico ha detto:

    Salve invio i miei dati per essere ricontattato grazie ed arrivederci

  2. vaccaro agata ha detto:

    Ho tanta voglia e bisogno di lavorare

    • davide ha detto:

      Ho 26 anni ho un bimbo di 3 anni da mantenere da solo ho bisogno urgente di lavorare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.