Novation Tech: nuove Assunzioni per Operai e Altri Addetti in Italia.

Novation Tech, azienda leader nella lavorazione del carbonio, è pronta ad accogliere nel suo organico oltre 100 nuove risorse, anche senza esperienza, per diversi ruoli in Veneto.

novatech lavoro

Si tratta di una fantastica opportunità lavorativa all’interno di un’azienda che, oltre ad essere solida, è in costante crescita.

Novation Tech: Azienda in Crescita

Sommario:

Luca Businaro, Amministratore Delegato di Novation Tech, ha annunciato in una recente intervista rilasciata a RTL 102.5 per la rubrica “Il post in fabbrica” che l’azienda sta cercando personale per diversi ruoli nei suoi due nuovi stabilimenti situati vicino alla sede centrale di Montebelluna, in provincia di Treviso. La società, con impianti produttivi in Italia, Croazia e Ungheria, è specializzata nella produzione di componenti in fibra di carbonio per settori come l’automotive, lo sport, l’occhialeria e l’aeronautica.

Campagna di Recruiting

La società è in espansione e ha lanciato una campagna di recruiting per oltre 100 nuovi dipendenti, sia esperti che senza esperienza. Novation Tech provvede alla formazione specialistica dei propri dipendenti, con un forte focus sulle politiche di welfare, attente alla tranquillità economica e finanziaria del lavoratore e della sua famiglia, e alla tutela della salute.

Profili Cercati

Le posizioni aperte presso Novation Tech sono principalmente destinate agli operai senza esperienza. Tuttavia, l’azienda è alla ricerca anche di risorse esperte per i ruoli di addetti alle frese e al controllo numerico, ingegneri, addetti alla programmazione della produzione e addetti al controllo della qualità.

Formazione del Personale

Novation Tech si occupa direttamente della formazione dei suoi dipendenti, offrendo un percorso formativo di tre mesi per il personale inesperto, focalizzato sull’apprendimento della lavorazione del carbonio.

Candidature

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso Novation Tech, potete visitare la pagina dedicata al recruiting sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile visualizzare le posizioni aperte e candidarsi online compilando il form per l’invio del CV.

Conclusioni

Con una forte cultura di formazione e un ambiente di lavoro che pone grande enfasi sul benessere dei dipendenti, Novation Tech offre un’opportunità unica per coloro che cercano un lavoro nel settore della lavorazione del carbonio. Non perdete tempo, inviate la vostra candidatura oggi stesso!
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button