Novità 2018: AUCHAN apre nuovi Supermercati e cerca 450 Addetti in Italia.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che il Centro Commerciale Auchan di San Rocco al Porto, in provincia di Lodi, in Lombardia è alla ricerca di nuovo personale.

lavoro auchan italia

Tale personale andrà a coprire la necessità creata dall’ingrandimento dello shopping centre che vedrà l’apertura di nuovi negozi.

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione che hanno riportato nei dettagli il progetto di lavori di ampliamento del Centro Commerciale di San Rocco al Porto. Secondo tale progetto, presentato alla Provincia di Lodi pochi giorni fa, la galleria dei negozi dovrebbe raddoppiare la propria estensione, con nuove aperture del settore non alimentare. Secondo le prime stime dovrebbero essere 450 le risorse che saranno assunte, prevalentemente scelte tra gente del posto.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle offerte disponibili presso Auchan, è facile immaginare che per la maggior parte saranno selezionati candidati interessati a lavorare come Addetti alle Vendite e Store Manager, cui si potranno aggiungere eventualmente altre figure.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Auchan possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button