Novità AMAZON: arrivano 2000 posti di lavoro per Operai, Tecnici e Magazzinieri.

Link Sponsorizzati:

La famosa società AMAZON è pronta per assumere 2000 nuove risorse: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.[..]

lavoro amazon italia

AMAZON è una delle realtà più floride e più famose di tutto il mondo, che opera all’interno del panorama dell’e-commerce con uno store che contiene centinaia di migliaia di articoli.
Oggi vogliamo presentarvi una notizia che è stata diffusa su varie testate giornalistiche e che rappresenta sicuramente una fantastica opportunità per coloro che cercano lavoro in Italia.

Pare infatti che il colosso americano abbia deciso di costruire un’altra enorme struttura, dopo quella di Piacenza, all’interno del nostro Paese e più precisamente a Rovigo; a conferma di ciò, infatti, il sindaco ha fatto una riunione con il consiglio comunale per l’approvazione dello schema di convenzione per il permesso in locazione di parte delle aree destinate a verde pubblico, per la costruzione di un polo logistico.

Posizioni Aperte:

Come già specificato le assunzioni saranno pressocchè 2000, di cui 400 dirette e 1600 provenienti dall’indotto: la maggior parte delle posizioni aperte riguarderà sicuramente le attività logistiche tra cui Operai e Magazzinieri ma sicuramente, data l’imponenza del nuovo polo, verranno assunti anche profili Amministrativi, Tecnici e Commerciali.

Come Candidarsi:

Prendere parte a una delle mansioni lavorative che verranno messe a disposizione dal colosso Amazon è alquanto facile e immediato: basta infatti cliccare qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Successivamente è necessario scegliere la posizione che si preferisce e seguire le istruzioni riportate all’interno del sito ufficiale Amazon.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.