Novità AMAZON: arrivano 2000 posti di lavoro per Operai, Tecnici e Magazzinieri.

La famosa società AMAZON è pronta per assumere 2000 nuove risorse: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.[..]

lavoro amazon italia

Amazon rappresenta la società leader nel mondo nel settore delle vendite online attraverso il suo sito e-commerce diffuso ormai in ogni angolo. Anche nel nostro Paese, Amazon è sempre alla ricerca di nuovo personale ed ha annunciato che aprirà un nuovo centro di smistamento nella provincia di Rovigo che porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona.

La struttura è già in fase di costruzione, come confermato più volte in maniera ufficiale dalla stessa Amazon e da alcuni quotidiani e siti di informazione. Il centro di smistamento sorgerà in quel di Castelguglielmo, in provincia di Rovigo, e potrebbe diventare operativa nel giro di pochi mesi e permetterà l’assunzione di 2.000 risorse.
Amazon conta, infatti, di poter inaugurare il nuovo magazzino già nel prossimo mese di Maggio con 1.500 inserimenti che potrebbero diventare 2.000 con alcune assunzioni temporanee durante i periodi di maggiore lavoro. Chiaramente bisognerà attendere la realizzazione della nuova struttura di Castelguglielmo prima di poter pensare alle assunzioni e alle posizioni aperte, ma come confermato dal sindaco del paesino, Maurizio Passerini, il progetto è già in fase avanzata e tra poco partiranno le operazioni di selezione del personale.

Posizioni Aperte:

Per quanto riguarda il tipo di profili che saranno sicuramente inseriti parliamo di magazzinieri, addetti al carico e scarico delle merci, ma anche diverse altre figure impiegatizie, autisti, ed eventuali cuochi ed addetti alla mensa.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Amazon a Rovigo e non solo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button