Nike Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

La nota azienda Nike, famosa in tutto il mondo nel settore di abbigliamento e articoli sportivi, ha annunciato una campagna di assunzioni per i propri punti vendita e sedi presenti in Italia.

nike lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Nike Lavora Con Noi

Ricordiamo che Nike è un’azienda americana che ha oggi la sua sede centrale a Beaverton, nello Stato dell’Oregon, ed è da sempre un punto di riferimento nel settore della produzione e vendita di abbigliamento, accessori e scarpe per tutti gli sport. Nike fu fondata nel 1967 da Bill Bowerman, un allenatore della Oregon University, e da Phil Knight, uno studente di economia, che si occupavano inizialmente di importare delle scarpe dal Giappone. Dopo pochi anni è diventata una realtà del settore ed è un’azienda quotata in borsa al NYSE e conta più di 70.000 dipendenti in tutto il mondo.

Nike è presente in Italia con numerosi punti vendita che sono affidati al Gruppo Percassi ed ha una sede centrale a Milano, con gli uffici in Piazza Gae Aulenti al n.6.
Al momento Nike ha numerose offerte di lavoro per i punti vendita in Italia che vi riportiamo di seguito:

  • Sales Associate/Store Athlete/Sales Assistant (Addetti Vendita) – Roma, Milano, Verona, Torino, Palmanova (Udine), Castel Romano e Valmontone (Roma), Poggio Piccolo (Bologna), Vicolungo (Novara), Foiano della Chiana (Arezzo), Serravalle Scrivia (Alessandria);
  • Nike Coach (Department Manager) – Mantova, Palmanova, Vicolungo, Valmontone, Catania, Verona, Torino, Roma;
  • Assistant Store Manager/Assistant Head Coach – Misterbianco (Catania), Vicolungo, Torino;
  • Store Manager – Rodengo Saiano (Brescia);
  • Magazzinieri – Roma, Torino, Verona;
  • Visual Merchandiser – Torino, Verona;
  • Instore Trainer – Torino;
  • Nike Lead (Team Leader) – Rodengo Saiano;
  • Retail Director – Palmanova;
  • Nike Operations/Back Of House Lead (Supervisor) – Palmanova;
  • Converse Customer Operations Representative – Milano;
  • Converse Key Account Executive – Milano.

Non sono richiesti requisiti particolari, ma tutti i candidati devono avere una forte passione per l’abbigliamento, soprattutto sportivo, ed ottime doti di orientamento al cliente e capacità di lavorare in team. Per alcuni punti vendita è gradita la conoscenza della lingua inglese per poter interagire in maniera corretta con i turisti.
Nike è comunque sempre alla ricerca di candidati in tutto il mondo, con sedi e punti vendita che assumono in Stati Uniti, Europa, Middle East e Africa, Cina, Asia, Brasile, Cina, Canada, Cile, Messico. Se siete quindi alla ricerca di un’esperienza di lavoro all’estero potete consultare il sito ufficiale di Nike dove sono illustrate tutte le offerte di lavoro. Solitamente le offerte di lavoro proposte da Nike riguardano i seguenti settori lavorativi:

– Brand Marketing;
– Global Communications;
– Funzioni Corporate (Administrative Support, IT, Child Development, Finance, Facilities, Legal, Human Resources, Program and Process Excellence, Sustainable Business e Innovation);
– Design;
– Digital (Digital Sport, Digital Brand, Digital Commerce e Digital Technology);
– Distribuzione e Logistica;
– Merchandising & Product Management;
– Product Development;
– Engineering;
– Produzione;
– Retail Corporate;
– Retail Stores;
– Vendite;
– Sports Marketing.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Nike possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977. E’ possibile consultare le offerte di lavoro relative a Nike anche attraverso la pagina web del Gruppo Percassi o la pagina relativa al brand presente sul sito dell’agenzia per il lavoro Gi Group, che viene spesso incaricata di operare selezioni per l’azienda americana.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button