Tigotà assume nuovi Addetti al rifornimento scaffali in tutta Italia.

Tigotà rappresenta un marchio molto conosciuto nel settore dei negozi di bellezza ed è presente in Italia con diversi punti vendita. L’azienda è in costante crescita ed ha annunciato diverse nuove aperture per le quali ci saranno molte assunzioni, soprattutto per candidati interessati a lavorare nei punti vendita. Al momento sono aperte 63 posizioni lavorative.

tigotà lavora con noi

Ricordiamo che Tigotà è un marchio che fa parte del Gruppo Gottardo SpA, una nota azienda che comprende al suo interno anche la catena di negozi di Acqua & Sapone. Si tratta di un Gruppo in costante crescita che apre circa 50 negozi all’anno ed ha una rete di oltre 700 punti vendita sul territorio. In particolare Tigotà si occupa della vendita di articoli di bellezza, per la casa, per l’igiene ed offre ai suoi clienti un’ampia gamma di profumi e make up.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte in Tigotà per Addetti agli Scaffali:

  • Piemonte (10 posti) nelle città di: Trecate (NO), Gravellona Toce (VB), Domodossola (VB), Alba (CN), Valenza (AL), Canelli (AT), Alessandria, Oleggio (NO), Biella (BI).
  • Lombardia (14 posti), nelle città di: Milano, Verano Brianza (MB), Rescaldina (MI), Pero (MI), Brescia, Talamona (SO), Vimodrone (MI), Muggiò (MB), Caponago (MB), Gaggiano (MI), Nova Milanese (MB), Buccinasco (MI), Como (CO), Alzano Lombardo (BG).
  • Emilia Romagna (14 posti) nelle città di: Modena, Bologna, Poggio Renatico (FE), Castelnuovo Rangone (MO), Cento (FE), Casalecchio di Reno (BO), Carpi (MO), Crevalcore (BO), Fiorano Modenese (MO), Mirandola (MO), San Felice sul Panaro (MO), San Giovanni in Persiceto (BO), San Lazzaro di Savena (BO).
  • Lazio (2 posti) nelle città di: Roma Municipio XIII, Roma Municipio II.
  • Veneto (7 posti) nelle città di: Chioggia (VE), Chiampo (VI), Jesolo (VE), Vicenza, Padova, Verona, Treviso.
  • Friuli Venezia Giulia (6 posti) nelle città di: Trieste, Cividale del Friuli (UD), Sacile (PN), Udine, Azzano Decimo (PN), San Daniele del Friuli (UD).
  • Toscana (1 posto) nella città di Barberino Val d’Elsa (FI).
  • Trentino Alto Adige (3 posti) nelle città di: Arco (TN), Lana (BZ), Merano (BZ).
  • Marche (3 posti) nelle città di: Macerata, Colli del Tronto (AP), Osimo (AN).
  • Sicilia (1 posto) nella città di San Giovanni La Punta (CT).
  • Basilicata (1 posto) nella città di Potenza.
  • Puglia (1 posto) nella città di Campi Salentina (LE).

Tutti gli interessati devono aver a disposizione un diploma di maturità quinquennale o una qualifica professionale, esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su turni, anche nei week end e nei giorni festivi.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Tigotà possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button