Novità Decathlon 2018: si cercano Addetti Vendite, Cassieri, Responsabili e Magazzinieri.

Link Sponsorizzati:

Decathlon è un marchio ormai conosciuto anche in Italia con i suoi negozi dedicati all’abbigliamento e alle attrezzature sportive. Il Gruppo sta facendo registrare ottimi risultati di crescita ed offre ancora diverse opportunità di lavoro per 40 risorse interessate a lavorare nei negozi di prossima apertura all’interno del territorio italiano.

lavorare decathlon italia

Il nuovo punto vendita era stato già annunciato diversi mesi fa, ma sarà finalmente realizzato nelle prossime settimane con una struttura di oltre 2.500 metri quadrati. Secondo le stime iniziali, saranno 40 le unità di personale che saranno assunte per il nuovo punto vendita Decathlon, e le selezioni potrebbero iniziare a breve, nonostante i lavori cominceranno solo nella prossima estate.

Come in ogni punto vendita Decathlon, quindi, saranno ricercate risorse interessate a lavorare come Addetti alle Vendite, Cassieri, Store Manager, Responsabili vari e Magazzinieri, per i quali saranno vagliati sia contratti a tempo determinato che indeterminato a seconda dei casi. Tutte le risorse scelte seguiranno un percorso formativo prima di iniziare il periodo lavorativo, e i candidati saranno selezionati dando la precedenza a quelli residenti nella zona del Comune di Gadesco Pieve Delmona.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Decathlon per il punto vendita di Gadesco Pieve Delmona e non solo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Novità Decathlon 2018: si cercano Addetti Vendite, Cassieri, Responsabili e Magazzinieri.

  1. Michael Tsegay ha detto:

    Serio sul lavoro, esperienza nel settore con desiderio di lavorare.
    Cordiali saluti…!!

  2. Emanuele ha detto:

    HO BISOGNO E VOGLIA DI LAVORARE. HO 28 ANNI STO NEL MONDO DELLO SPORT DA CIRCA 20 ANNI, SONO ISTRUTTORE DI NUOTO DA 8 ANNI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.