Nuna Lie lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro all’interno del settore dell’abbigliamento, l’azienda italiana Nuna Lie è alla ricerca di nuovo personale da inserire sia nelle sedi principali che nei vari punti vendita disseminati sul territorio.

nuna lie lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che Nuna Lie è un’azienda italiana che è stata fondata nel 2003 e si occupa della produzione e vendita di abbigliamento ed accessori che nascono mescolando vari stili, modelli e colori in modo da andare incontro al gusto particolare delle donne italiane. Nato come un singolo negozio, oggi Nuna Lie ha più di 100 punti vendita sul territorio italiano ed è presente anche all’estero in diversi paesi tramite la formula del franchising. Da quando è nata, Nuna Lie ha sempre fatto registrare ottimi risultati di crescita ed è per questo motivo che è sempre alla ricerca di nuovo personale per nuove aperture o per ampliare i negozi attualmente in esercizio.

Le offerte di lavoro proposte da Nuna Lie riguardano sia candidati esperti che giovani alla ricerca di un primo impiego. Vengono quindi offerti contratti a tempo determinato o indeterminato a seconda dei profili ed eventualmente anche opportunità di stage o apprendistato che possono portare ad assunzioni successive.


Al momento Nuna Lie è alla ricerca dei seguenti profili lavorativi nei suoi punti vendita:

  • Store Manager per le sedi di Roma, Milazzo, Lingotto e Genova
  • Stage Addetti alle Vendite per la sede di Roma
  • Stage Merchandising Planner per la sede di Monterotondo

Tutti gli interessati alle posizioni lavorative sopraindicate offerte da Nuna Lie devono rispettare alcuni requisiti generali che comprendono:

  •  capacità di lavorare in team
  • orientamento al cliente
  • doti organizzative
  • passione per il mondo della moda e dell’abbigliamento
  • conoscenza della lingua inglese
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • non è richiesta, ma comunque gradita, esperienza pregressa nel ruolo

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Nuna Lie per i vari punti vendita e sedi sul territorio possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178