Nuova Casa di Riposo: si assumono OSS, Addetti alle Pulizie e tanto altro personale.

E’ stata annunciata l’apertura di una nuova residenza per anziani a Sanremo, in Liguria, che porterà buoni risvolti per l’occupazione della zona, con oltre 70 risorse che saranno assunte per diversi profili professionali che riguarderanno sia il settore sanitario che quello dell’igiene.

animatore casa di riposo

La casa di riposo che aprirà a Sanremo si chiamerà Julia e sorgerà in Via Borea non appena saranno terminati i lavori per la costruzione, che dovrebbero terminare, secondo le stime, per Maggio 2019. La residenza per anziani avrà circa 120 posti letto e servirà per l’assistenza personale e la riabilitazione dei degenti ed i lavori sono stati affidati al Gruppo Emera.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni che saranno effettuate per la nuova residenza per gli anziani Julia è facile immaginare che saranno selezionate principalmente risorse in grado di lavorare come Operatori Socio Sanitari, Infermieri e Medici, ma saranno assunte anche delle persone come Addetti alle Pulizie e Addetti alla Ristorazione e non è escluso che saranno inserite anche risorse da impiegare come Parrucchieri e “animatori” per attività ludiche e riabilitative da far effettuare ai pazienti.

Come Candidarsi:

Essendo ancora in fase di costruzione, non è possibile ancora inviare alcuna domanda di candidatura per i posti sopracitati, occorrerà quindi attendere il periodo di Maggio 2019, quando la residenza per anziani Julia di Sanremo sarà inaugurata e saranno sicuramente aperte le selezioni per il personale che vi dovrà lavorare.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button