Marco Polo Expert assume nuovo personale in tutta Italia.

marco polo expert

Ci sono diversi settori che hanno subito una crisi fortissima, ma ve ne sono alcuni (tra cui quello dei viaggi e della tecnologia) che hanno subito un calo meno vistoso dal punto di vista delle prenotazioni e delle vendite…..

Proprio tra le aziende che hanno provveduto a migliorare i propri servizi e ad ingrandire il proprio gruppo, vi è Marco Polo Expert: l’azienda conta ben  81 punti vendita nelle aree del centro-nord italia e uno spazio di tipo logistico di 30.000 metri quadrati.

Attualmente Marco Polo Expert è alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio team e questo ampliamento interessa diverse regioni italiane tra cui Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Marche e Lazio.

I settori in cui l’azienda è alla ricerca di personale sono differenti e riguardano svariate mansioni tra cui:

  • Magazzinieri e magazziniere
  • Capi Settore
  • Addetti alle vendite
  • Cassiere e cassieri
  • Dirigente Negozio

L’azienda offre un tipo di supporto continuo all’interno del proprio settore e diversi corsi di formazione che arrivano a 100 ore l’anno. Per poter ottenere maggiori informazioni, è necessario visitare il sito web ufficiale facendo click qua e attendendo qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.

Se desiderate inviare la vostra candidatura e provare ad avere un colloquio con l’azienda, potete mandare il vostro curriculum vitae a  job@marcopoloshop.it , allegando una vostra fotografia e inserendo le informazioni sulla posizione lavorativa, sull’offerta o sul punto vendita all’interno del quale si desidera lavorare. Di fondamentale importanza è il fatto di autorizzare  il trattamento dei dati personali ex art. 7 D.Lgs. 196/2003.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. cerco lavoro zona ancona faccio parte della categoria protetta (invalido al 60%)
    attualmente risulto disoccupato

  2. cerco lavoro .. come magazziniere .. risulto attualmente disoccupato al 100 % .. aiutatemi ho una famiglia da mantenere .. se siete interessati ho anche la patente x il camion .. ciao

  3. cerco lavoro ho lavorato come logistica e vendita per esprinet s.p.a.

  4. Cerco lavoro zona Napoli.Diplomato geometra.Liste protette(orfano caduto per servizio).Esperienze come magazziniere.Ottimi i rapporti interpersonali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button