Nuove assunzioni Bosch: arrivano 14.000 posti di lavoro.

bosch

Il Gruppo Bosch ha illustrato un piano di espansione che porterà ad una grossa campagna di recruiting che riguarderà oltre 14.000 nuove risorse che saranno impiegate nel Gruppo nei settori di servizi e tecnologia.
Il piano di assunzioni è stato spiegato in un comunicato in cui l’azienda ha raccontato dei propri numeri di crescita che porteranno una grossa espansione e quindi necessità di ampliare il personale.

Le opportunità di lavoro in Bosch si rivolgono a diversi profili, ma soprattutto esperti e specialisti del software, in seguito alla volontà aziendale di aumentare le competenze nel settore Information Technology per raggiungere nuove soluzioni per la mobilità connessa e diverse altre situazioni.
L’azienda punterà quindi sui giovani neolaureati offrendo loro grandi opportunità di crescita e di carriera in tutto il mondo, saranno 3500 i nuovi assunti in India, 2500 in Cina, ma le opportunità riguarderanno anche l’Europa ed in particolare l’Italia.

Il Gruppo Bosch selezionerà neolaureati in Ingegneria Elettrotecnica, Meccanica e Industriale che abbiano esperienza nel campo software, ma anche esperti nel business information technology e ingegneri software che abbiano qualche esperienza nel settore industriale.
I nuovi assunti accederanno quindi alla possibilità di un percorso di carriera molto interessante in un ambiente di lavoro confortevole, ma anche con la possibilità di lavorare da casa grazie alle numerose opportunità di telelavoro interno.
Tutti gli interessati a lavorare nel Gruppo Bosch possono visitare il sito ufficiale dell’azienda presso la sezione delle carriere e selezioni (lavora con noi) dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button