Arriva il lavoro dei sogni: sino a 8000€ per navigare su Internet.

Opera, società nota per il suo omonimo browser internet, ha annunciato una serie di opportunità di lavoro per candidati interessati a lavorare come Personal Browser appassionati del web.

opera personal browser lavoro

Si tratta di un’opportunità di lavoro molto valida con un incarico della durata di due settimane ed uno stipendio che arriva ad 8.000 euro. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è stato fissato al giorno 13 novembre 2020.

Ricordiamo che Opera Software ASA è una società informatica che è stata fondata in Norvegia nel 1995 ed è conosciuta nel mondo grazie al browser web Opera, utilizzando da oltre 350 milioni di utenti nel mondo. Opera ha prodotto anche una serie di servizi che si basano su utilizzo di App ed anche l’app Opera News per la lettura di notizie. Opera ha la sua sede centrale ad Oslo, ma è presente in varie parti del mondo con numerose sedi.
Avete letto bene, si tratta di una proposta di lavoro che può portare ad un grande guadagno di oltre 8.000 euro e che ha una durata di appena due settimane, e non solo, si tratta di un lavoro divertente e molto facile per tutti. Le risorse scelte, infatti, dovranno semplicemente navigare su internet, socializzare e dedicarsi alla ricerca di curiose notizie sul web.

Tutti gli interessati dovranno rispettare pochi, ma importanti requisiti:

  • avere almeno 18 anni
  • essere appassionati del mondo web
  • conoscenza tecnica e capacità di utilizzo di un browser
  • possesso di un computer e di una buona connessione internet stabile
  • conoscenza della lingua inglese

Le risorse scelte per lavorare come Personal Browser potranno iniziare le due settimane di incarico durante la stagione invernale 2020 / 2021, alla fine delle quali percepiranno la retribuzione. L’azienda si occuperà della pubblicità tramite una serie di iniziative condotte dai vari social media. Opera precisa che tale opportunità lavorativa non porterà ad alcuna assunzione in azienda, si tratterà infatti di una collaborazione indipendente a durata stabilita, non in qualità di dipendente aziendale.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare come Personal Browser dovranno candidarsi effettuando un video di presentazione della durata di massimo un minuto dove si racconta l’episodio più importante avvenuto durante la navigazione web; la condivisione di tale video dovrà essere effettuata sui vari social come Instagram, Facebook, TikTok, YouTube utilizzando l’hashtag @operapersonalbrowser; fornire i propri link social direttamente all’indirizzo di posta elettronica personal-browser@opera.com entro e non oltre il giorno 13 novembre 2020.
Documento illustrativo
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button