Nuove assunzioni 2015-2016: arrivano 2400 posti di lavoro anche a tempo indeterminato.

lavoro tempo indeterminato

Sono disponibili circa 2400 nuovi posti di lavoro in Accenture per contratti a tempo determinato ed indeterminato ed una serie di opportunità di stage entro dicembre 2015.
Accenture è un’azienda che si occupa di fornire servizi di consulenza in ambiti direzionali, tecnologici e outsourcing che al momento conta oltre 330mila dipendenti in tutto il mondo.

L’azienda è ora alla ricerca di 1800 nuove persone da assumere a tempo indeterminato e circa 600 giovani da assumere per stage formativi con retribuzione basata su rimborsi spesi e possibilità di inserimento future.
Tali assunzioni si andranno ad aggiungere alle 3500 che si sono verificate negli ultimi tre anni come da programma aziendale.

Le nuove risorse in Italia andranno a rinforzare diverse aree. Nello specifico 130 persone saranno assunte nell’area strategy, 245 nell’area digital, 775 nell’area technology, 160 in quella operations e 500 nell’area consultino.
Gli unici due requisiti richiesti sono la perfetta conoscenza della lingua inglese ed una laurea in una delle discipline tipo Ingegneria informatica, delle telecomunicazioni, gestionale, informatica, elettronica oppure lauree in Matematica, Fisica o Economia.

I profili richiesti sono quelli dei data scientist, i digital consultant, gli IT strategist o esperti di cloud computing o modelli di outsourcing. Sono tra le figure richieste anche i digital marketing ed eCommerce, solution architect e technical architect.
Tutti gli assunti dovranno sostenere dei percorso di formazione e potranno svolgere carriere in tutte le aziende Accenture nel mondo.
Per candidarsi bisogna visitare la pagina dedicata alle carriere nel sito ufficiale di Accenture, dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button