Si assumono nuovi Addetti in Fabbrica: ottimo stipendio mensile.

Nuove assunzioni per Addetti in Fabbrica in Italia: fantastica opportunità lavorativa.

lavoro fabbrica

Solid Power è una società leader nella produzione e vendita di celle combustibili ad alta temperatura che sta facendo registrare ottimi risultati di crescita, in virtù dei quali ha annunciato una nuova fabbrica che sorgerà a Cirè di Pergine Valsugana (TN). Per tale fabbrica ci sarà la necessità di assumere 80 risorse che saranno scelte prevalentemente tra i giovani del luogo o i lavoratori iscritti alle liste di mobilità.

La nuova fabbrica sorgerà su un’area di 21.000 metri quadrati e sarà dotata di nuovi macchinari di ultima generazioni per la ricerca e produzione di micro generatori atti a soddisfare prestazioni sempre più alte. Tale fabbrica richiederà l’investimento da parte di Solid Power di circa 28 milioni di euro.
Come detto, il nuovo stabilimento Solid Power porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona che riguarderà prevalentemente i giovani motivati e dotati di talento della zona. Ovviamente la novità porterà anche una grande mole di lavoro per le aziende locali che potranno beneficiarne.

Come candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Solid Power nel nuovo stabilimento di Cirè di Pergine Valsugana (TN) possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button