Nuove Assunzioni Amadori: posti di lavoro per Impiegati, Operai e altri Addetti.

Amadori rappresenta una delle aziende leader nel settore agroalimentare in Italia e da diversi anni sta facendo registrare diversi risultati di crescita, con conseguente necessità di nuovo personale per far fronte alla maggiore mole di lavoro.

lavoro amadori

Il Gruppo Amadori conta oggi più di 7.000 dipendenti in diverse fabbriche e sedi sul territorio. Al momento vi sono diverse opportunità di lavoro all’interno di Amadori.
Parliamo di un’azienda che fu fondata negli anni ’50 per mano di Arnaldo e Francesco Amadori in quel di San Vittore di Cesena ed è oggi diventato uno dei Gruppi leader in Italia per il settore agroalimentare con una specializzazione per la produzione di prodotti avicoli e per la macellazione e vendita di pollame e vari animali da cortile. Oggi Amadori è presente sul territorio italiano con sei stabilimenti, 19 filiali, 7 incubatoi e 6 mangimifici ed impiega più di 9.200 dipendenti ed oltre 300 agenti.

La selezione per Operai Addetti alla Produzione e Magazzinieri prevede assunzioni dirette da parte dell’azienda. L’attività di Operai Addetti alla Produzione consiste nella lavorazione della carne e nella movimentazione del prodotto fino al magazzino e la sanificazione degli strumenti utilizzati. Per tale opportunità lavorativa è richiesta una licenza media e le sedi di lavoro sono Santa Sofia (Forlì – Cesena); San Vittore di Cesena (Forlì – Cesena); Mosciano Sant’Angelo (Teramo); Monteriggioni (Siena).

I Magazzinieri invece si dovranno occupare del carico e scarico delle merci, l’utilizzo dei muletti o di transpallet elettrici. Per tale opportunità lavorativa è richiesta la capacità di utilizzare strumenti informatici. Le sedi di lavoro sono San Vittore di Cesena (Forlì – Cesena); Santa Sofia (Forlì – Cesena); Mosciano Sant’Angelo (Teramo).
Per entrambi i lavoro bisogna soddisfare anche i seguenti requisiti specifici:

  • possesso della patente B
  • capacità di apprendimento e di adattamento all’ambiente
  • rapidità nell’esecuzione dei lavoro
  • capacità di lavorare in team
  • motivazione ed entusiasmo
  • domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro.

Il Gruppo Amadori investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Amadori tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi correttamente:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Amadori possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Signori. Il Gruppo Amadori mio nome Pietro Chinosi 62 anni figlio di padre italiano nato in Venezuela parlare e comprendere più o meno l’italiano, ora oggi mi trovo nella città di Milano uno mese arrivo con il mio figlio Lazzaro Chinosi che questo lavoro fa nella pulizia degli uffici con un contratto fino a dicembre.
    La mia vita era il lavoro attrezzature pesanti operatore terrapieno, ma se devo fare pulizia o altro lavoro io sono pronto a fare e le ore vogliono avere.
    Signori saranno molto gradecido se mi danno un lavoro nella vostra azienda, il lavoro nel 2004 in compagnia Pontarelli Ernesto autotrasportti e la società è andato alla città di Parma per lavorare con la rete ferroviaria ad alta velocità EuroVie, e li ha informati che ho urgentemente ritirarsi e di ritornare in Venezuela da problemi nel familia.Hoy sono di nuovo qui per gli anni che ho ancora raggiungere determinati punti deceo fanno quindi si aspettano da voi un buon SETTA per raggiungere lavorare con voi e vedere che non defraudare il tuo amico Chinosi ..

  2. io sarei ideressato a questa opportunità disponibilità immediata questo è il mio numero 3791291924

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button