Nuove Assunzioni Amadori: posti di lavoro per Impiegati, Operai e altri Addetti.

Amadori rappresenta una delle aziende leader nel settore agroalimentare in Italia e da diversi anni sta facendo registrare diversi risultati di crescita, con conseguente necessità di nuovo personale per far fronte alla maggiore mole di lavoro.

lavoro amadori

Il Gruppo Amadori conta oggi più di 7.000 dipendenti in diverse fabbriche e sedi sul territorio. Al momento vi sono diverse opportunità di lavoro all’interno di Amadori tra cui:

  • Operai di Produzione – Incubatoio: i candidati ideali sono in possesso di una licenza media, della patente B e di una buona esperienza pregressa in una mansione simile. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni e domicilio non lontano dalla zona dell’incubatoio. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Malo (Vicenza), Castellalto (Teramo), Marzeno di Brisighella (Ravenna).
  • Operai Addetti alla Produzione – Lavorazione Carne: i candidati ideali hanno una buona manualità e capacità di lavorare in team e rispettando le scadenze. E’ richiesto il patentino per l’uso del muletto e le patenti C, CE,D. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di San Vittore di Cesena (Emilia Romagna), Santa Sofia (Emilia Romagna), Mosciano Sant’Angelo (Abruzzo).

Nel Gruppo Amadori sono disponibili anche diverse altre opportunità lavorative tra cui:

impiegato risorse umane – HR specialist;
addetto gestione e sviluppo risorse umane;
tirocinio ambito sicurezza;
specialista di sicurezza stabilimenti industriali;
specialista sicurezza impianti zootecnici;
impiegato commerciale – settore export;
specialista contabilità e bilanci;
impiegato amministrazione del personale;
credit manager;
IT integration specialist – java developer;
manutentore elettricista;
manutentore elettromeccanico

Il Gruppo Amadori investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Amadori tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi correttamente:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Amadori possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

One Comment

  1. Signori. Il Gruppo Amadori mio nome Pietro Chinosi 62 anni figlio di padre italiano nato in Venezuela parlare e comprendere più o meno l’italiano, ora oggi mi trovo nella città di Milano uno mese arrivo con il mio figlio Lazzaro Chinosi che questo lavoro fa nella pulizia degli uffici con un contratto fino a dicembre.
    La mia vita era il lavoro attrezzature pesanti operatore terrapieno, ma se devo fare pulizia o altro lavoro io sono pronto a fare e le ore vogliono avere.
    Signori saranno molto gradecido se mi danno un lavoro nella vostra azienda, il lavoro nel 2004 in compagnia Pontarelli Ernesto autotrasportti e la società è andato alla città di Parma per lavorare con la rete ferroviaria ad alta velocità EuroVie, e li ha informati che ho urgentemente ritirarsi e di ritornare in Venezuela da problemi nel familia.Hoy sono di nuovo qui per gli anni che ho ancora raggiungere determinati punti deceo fanno quindi si aspettano da voi un buon SETTA per raggiungere lavorare con voi e vedere che non defraudare il tuo amico Chinosi ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button