Nuove assunzioni APPLE Italia: al via le candidature.

Link Sponsorizzati:

lavoro apple store

Steve Jobs, il compianto fondatore della Apple, è stato un uomo che ha scritto la storia della tecnologia ed ha reso possibile il miracolo degli smartphone, un oggetto ormai indispensabile nella vita di tutti, con i suoi mille pregi e difetti. Lo scorso 24 Febbraio Steve Jobs avrebbe compiuto 62 anni, ma le sue idee e innovazioni sono ancora oggi presenti nella sua azienda, ed ancora in giro per il mondo è considerato un dio del settore.

La sua biografia, infatti, ha vendito centinaia di milioni di copie in tutto il mondo, e i suoi discorsi e presentazioni sono tra i video più cliccati su YouTube e sul web, in quanto oltre ad essere capace nel suo lavoro, Jobs è stato soprattutto un ispiratore per centinaia di migliaia di studenti nel mondo.
Apple, nonostante la mancanza di Jobs, sta continuando nella sua strada e ogni anno rilascia nuovi dispositivi iPhone, iPad e iPod, e dal punto di vista lavorativo offre sempre decine di opportunità di lavoro a giovani talenti in tutto il mondo, ed anche in Italia, dove sono presenti diverse sedi e molti Apple Store.

Se siete quindi interessati a lavorare in una delle società informatiche più importanti al mondo, Apple, potete visitare il sito ufficiale della compagnia presso la pagina delle carriere e selezioni dove sono elencate tutte le opportunità di lavoro disponibili e tutti i requisiti e le modalità di candidatura per ognuna di esse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *