Nuove Assunzioni Audi 2015: in arrivo 6000 Posti di lavoro.

Link Sponsorizzati:

azienda audi

Opportunità di lavoro in Audi ovvero la casa automobilistica tedesca fondata nel 1909 come August Horch Automobilwerke GmbH e che dal 1910 adottò una nuova denominazione Audi.L’azienda al momento è impegnata nella selezione di circa 6000 persone entro il 2015.Le figure professionali verranno assunte entro il 2015 e le selezioni avverranno a livello globale ma per la maggior parte verranno localizzate in Germania e riguarderanno soprattutto l’innovazione e lo sviluppo degli impianti di produzione internazionali.

Sono previste tali assunzioni a fronte dell’ampliamento del personale nel campo dell‘ingegneria e dell‘It ovvero Information Technology. L’azienda è impegnata nella produzione di 60 modelli i quali arriveranno entro il 2020 grazie ad un investimento di 24 miliardi di euro che verranno impiegati nella produzione di nuovi prodotti e tecnologie. Di queste 6000 assunzioni, 4000 lavoreranno nei siti tedeschi di Ingolstadt e Neckarsulm.

Opportunità anche per giovani studenti i quali vengono impiegati in azienda e per questo motivo Audi è indicato come “il datore di lavoro più attraente” dagli studenti di ingegneria i quali sono stati consultati da due ricerche tedesche, ovvero la “trendence” e “Universum”.Altro dato che testimonia l’approvazione del gruppo da parte degli studenti è l’attribuzione dei punteggi forniti dagli studenti di business management ed esperti IT al Costruttore che posiziona Ingolstadt al quarto posto dopo Google, Microsoft ed AppleCome abbiamo anticipato, l’Azienda annualmente offre agli studenti la possibilità di frequentare stage, offerti dalla Casa e giusto lo scorso anno sono stati circa 1.600,attivati attraverso programmi di ricerca ad hoc e università D.C.



Commenti

comments

2 Responses to Nuove Assunzioni Audi 2015: in arrivo 6000 Posti di lavoro.

  1. Massimiliano ha detto:

    Voglio lavorare con voi. Spero mi che mi potete dare un opportunità. Grazie

  2. alberto ha detto:

    Cerco lavoro come magazziniere autoricambi,progressa esperienza Con qualifica rilasciata dalla volkswagen Group Italia di Verona. Potete contattarmi via e- mail.grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *