Tecnocasa lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Tecnocasa, nota azienda del settore immobiliare e dei servizi creditizi, ha annunciato una campagna di assunzione per oltre 540 risorse in seguito all’annuncio dell’apertura di innumerevoli nuovi punti vendita sparsi all’interno di tutto il territorio nazionale.

L’azienda, infatti, sta facendo registrare continui risultati di crescita, con numerosi uffici sia sul nostro territorio che all’estero ed una soglia di quasi 1.000 agenti iscritti OAM.

In seguito a tali risultati, quindi, Tecnocasa ha annunciato di voler potenziare nuovamente il suo organico creando numerose occasioni di lavoro nelle varie reti di immobiliare residenziale e per imprese, servizi Tecnorete e Kìron Partner per i servizi creditizi. Tra le nuove aperture di punti vendita, infatti, Tecnocasa prevede l’inserimento di dieci uffici che si occuperanno di mediazione creditizia, e per i quali saranno necessarie circa 200 risorse.

Lavorare all’interno del settore immobiliare , e soprattutto ricoprire un incarico all’interno di una delle aziende leader nel settore come Tecnocasa, può essere molto appagante ma soprattutto utile ai fini della propria crescita personale e lavorativa.
Gli stipendi, di norma, sono buoni così come le possibilità di poter fare carriera all’interno dei vari gruppi che operano all’interno del territorio nazionale.

Ricordiamo che Tecnocasa è un’azienda fondata nel 1979 grazie all’opera di Oreste Pasquali che, in zona milanese, aprì una serie di uffici che facevano da intermediari immobiliari. Già pochi anni dopo l’azienda è cresciuta aumentando la sua rete sul territorio, ed oggi è una realtà internazionale nel settore ed è attiva a livello internazionale. Tecnocasa conta diversi marchi tra cui Tecnocasa Franchising, Kiron Partner, CF Assicurazioni e Tecnocasa Advisory Group, attive sia in Italia che in Spagna, Ungheria, Polonia, Francia, Messico e Tunisia. Oggi Tecnocasa conta nel mondo quasi 15.000 unità di personale ed oltre 3.400 agenzie.

Posizioni Lavorative:

Pur non essendo ancora disponibili i profili lavorativi che si renderanno disponibili in Tecnocasa è facile immaginare che per la maggior parte dei casi saranno assunte risorse interessate a lavorare come Agenti Immobiliari, Responsabili di Agenzia, Consulenti Creditizi ed Assicurativi, ma non sono escluse anche altre possibilità. Le candidature saranno accettate sia da professionisti con esperienza, che da giovani alla ricerca di un primo impiego ed interessati ad una formazione ed una carriera nel settore.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Tecnocasa possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Se siete alla ricerca di un impiego lavorativo, noi vi consigliamo vivamente di inviare la vostra candidatura e di non perdere questa fantastica occasione.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button