Si assumono Cassieri, Scaffalisti, Responsabili e altri Addetti nella GDO.

lavoro gdo

Sono stati resi disponibili 40 posti di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata Italiana. A doversi occupare della selezione è l’Agenzia per il Lavoro Articolo1 che dovrà esaminare una serie di candidati e scegliere i migliori che saranno impiegati nelle mansioni di Addetti alle Casse, Scaffalisti, Addetti ai banchi Gastronomia, Ortofrutta e Macelleria.

Vediamo nel dettaglio i posti disponibili:

  • 20 Addetti alle Casse e Scaffalisti: i candidati ideali sanno utilizzare uno scanner e sono disponibili a lavorare su turni distribuiti su tutta la settimana, festivi compresi. Ai candidati è richiesta esperienza pregressa ed è offerto un contratto a tempo determinato con possibilità di tempo indeterminato.
  • 5 Responsabili Punti Vendita: le risorse assunte dovranno dirigere il punto vendita e lavorare coordinando alla perfezione lo staff, cercando di far rispettare al punto vendita le logiche aziendali e far raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati. I responsabili devono inoltre occuparsi di organizzare il merchandising e le attitudini dei clienti abituali. I candidati ideali sono in possesso di doti commerciali e organizzative, conoscono il marketing e sanno coordinare un team di lavoro.
  • 15 tra Addetti a banchi gastronomia, ortofrutta e macelleria: i candidati ideali conoscono i prodotti e le attrezzature da utilizzare nel reparto di competenza e sono in grado di gestire un budget a loro assegnato. E’ gradita un’esperienza pregressa nella mansione da svolgere e grandi doti commerciali e organizzative.

Tutte le risorse saranno assunte nella provincia di Frosinone, in un punto vendita di nuova apertura.
Tutti gli interessati possono candidarsi ai posti disponibili inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email roma-centro@articolo1.it oppure gdo.articolo1.it .

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button