Nuove Assunzioni ESSELUNGA: 2500 posti di lavoro entro il 2017

Link Sponsorizzati:

esselunga lavoro

Opportunità di lavoro nel settore della Grande Distribuzione organizzata entro il 2017. Si tratta di una buona opportunità di lavoro in una grande catena di supermercati, ovvero Esselunga, che ha annunciato un nuovo piano assunzioni per il prossimo biennio ovvero entro il 2017. Si tratta, come già anticipato di una società italiana che opera nel settore della Grande Distribuzione organizzata e controllata di Supermarket italiani con sede principale in via Gianbologna 1, 20096 Limito di Pioltello.L’azienda opera nel settore dal lontano 1957 a Milano da Nelson Rockfeller insieme ad altri fratelli Guido, Claudio e Bernardo Caprotti.

L’azienda oggi è presente in vari regioni d’Italia ovvero Veneto, Piemonte, Toscana, Lombardia, Lazio e Liguria.E’ presente sul territorio con 95 super store e 55 supermarket. La notizia delle assunzioni è stata data dalla stessa azienda attraverso una nota diffusa nei giorni scorsi dall’Agenzia Giornalistica Italia. L’azienda Esselunga negli ultimi anni ha subito una crescita non indifferente soprattutto nell’ultimo anno è stata registrata una crescita dell’8,5% dei clienti.Come fatturato si parla di un utile netto di ben 212 milioni di euro, con un aumento di 2 milioni di euro rispetto all’anno precedente.

In realtà negli ultimi 5 anni si è registrato un aumento dell’organico; sono state circa 530 le assunzioni effettuate negli ultimi due anni, arrivando a quota 21mila dipendenti in totale. I candidati selezionati, dunque, verranno impegnati all’interno dei punti vendita presenti in Italia, così come in sede e si punterà soprattutto sui giovani. La maggior parte dei contratti sarà a tempo indeterminato e sarà offerta la possibilità di partecipare ad un corso di formazione iniziale.

Chiunque dovesse risultare interessato potrà inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

15 Responses to Nuove Assunzioni ESSELUNGA: 2500 posti di lavoro entro il 2017

  1. Ali raza ha detto:

    Parfavore io cero lovoro

  2. francesca ha detto:

    Sono una gastronoma banconiera vorrei lavorare con voi.

  3. fabio ha detto:

    salve sono fabio zinetti 32 anni e sono alla ricerca di un lavoro.. ho gia lavorato presso un supermercato 7 mesi.. volenteroso bel rapporto con clienti e colleghi..

  4. Priscilla biondi ha detto:

    Sono una cuoca con bambina di2anni a carico mi piacerebbe lavorare per voi , perché mi piace fare la spesa da voi perché secondo me avete dei punti in più dagli altri supermercati.

  5. tobia michele ha detto:

    salve sono tobia michele marrandino ho 24 anni e sono alla ricerca di un lavoro..volenteroso bel rapporto con clienti e colleghi..

  6. biagio ha detto:

    Cercò lavoro mi interessa!! Grazie

  7. paola ha detto:

    Cerco lavoro urgente

  8. seghetti claudio ha detto:

    cerco lavoro

  9. Sharon ha detto:

    Salve,sarei interessata a questo lavoro.
    Sono una ragazza volenterosa,dinamica e con voglia di lavorare.
    Aspetto una vostra risposta.
    Cordiali saluti.

  10. salvatore ha detto:

    Ciao sono Salvatore ho 32 anni disoccupato.Ad inizio 2016 per causa lavoro della mia compagna a prestare servizio a scuola a brascia anche io mi trasferirò quindi cerco disperatamente lavoro.Cordiali saluti

  11. Alessandra ha detto:

    Cerco lavoro sono in mobilità..esperienza garantita..sveglia e precisa…spero lo siate anche voi..grazie

  12. Laura Albanese ha detto:

    Ciao sono Laura Dinamica volonterosa sono interessata a qualsiasi ruolo… Grazie

  13. Laura Albanese ha detto:

    Ciao sono Laura, dinamica e volonterosa cerca qualsiasi ruolo
    Cordialmente

  14. ALIU ABDUL RAZAQ ha detto:

    Salve, sono ALIU ABDUL RAZAQ, mi piace questo lavoro

  15. ALIU ABDUL RAZAQ ha detto:

    Buongiorno,sono ALIU ABDUL RAZAQ, mi piace molto questo lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.