Nuove Assunzioni GLOBO: ecco come candidarsi correttamente.

negozio globo center abbigliamento

Globo è un marchio che tratta la vendita di numerose marche di abbigliamento, accessori e calzatura. L’azienda è in continua crescita ed ha annunciato una serie di nuove assunzioni che riguarderanno diversi tipi di candidati, da figure esperte a giovani alla ricerca di un primo impiego.
L’azienda Globo è ormai una vera e propria realtà conosciuta in tutta Italia che oggi conta 64 grossi punti vendita ed impiega più di 1200 persone in diverse Regioni Italiane dal Sud al Nord Italia.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in Globo:

  • Addetti alle Casse e ai Reparti: i candidati ideali devono avere un diploma di maturità e si occuperanno della disposizione delle merci nei vari scaffali o delle operazioni di cassa.
  • Responsabili di Punto Vendita: le risorse devono occuparsi di coordinare lo staff e le operazioni del negozio, rispettando gli obiettivi e gli standard aziendali.
  • Esperto Web, Comunicazione e Grafica: i candidati ideali devono essere esperti nell’uso di Social Network o nella realizzazione di siti Web, anche nella parte Grafica. E’ quindi richieta esperienza nell’uso del pacchetto Adobe e dei principali software di montaggio video e foto.
  • Stage per Ufficio Amministrativo: i candidati ideali devono essere neo diplomati o neo laureati in indirizzo contabile o amministrativo.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Globopossono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Salve mi chiamo Rita ho 20 anni e sarei interessata all’offerta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button