Nuove Assunzioni in Comune: si assume personale a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

lavorare in comune

Indetti quattro concorsi pubblici per titoli ed esami dal Comune di Cavà dè Tirreni, volti all’assunzione di 40 Istruttori per varie mansioni e i quali verranno inseriti all’interno di vari uffici. Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo parziale 50% ed indeterminato, i quali saranno riservati ai soggetti nelle liste delle categorie protette di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n 68.

Come già anticipato, i concorsi indetti al momento sono 4 ed i posti disponibili saranno 40 i quali verranno suddivisi in questo modo:
concorso per 12 istruttori amministrativi, categoria C, per tutti coloro i quali risulteranno in possesso di diploma di istruzione secondaria;
concorso per 12 istruttori economico-finanziari ragionieri, categoria C, i quali risulteranno in possesso di diploma di ragioneria;
concorso per 12 istruttori tecnici geometra, categoria C, per tutti coloro i quali risultino in possesso del diploma di geometra;
concorso per 4 istruttori amministrativi, categoria C, per tutti coloro i quali risultino in possesso del diploma di istruzione secondaria.

Potranno, inoltre, partecipare alla selezione tutti coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– essere cittadini italiani o di uno stato membro dell’Unione europea
– godere dei diritti politici
– essere fisicamente idonei all’impiego
– essere in regola nei riguardi degli obblighi militari
– essere iscritti negli elenchi di cui all’art.8 della legge 12 1999 n.68 (lavoratori disabili appartenenti alle categorie protette)
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione e non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale.

Tutti coloro i quali risultino interessati e soprattutto in possesso dei requisiti richiesti, potranno inviare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 5 luglio 2015 seguendo lo schema allegato a ciascun bando.

Ecco i link per accedere ai concorsi:
12 amministrativi.
12 ragionieri
12 geometra:
4 amministratori:
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Nuove Assunzioni in Comune: si assume personale a tempo indeterminato.

  1. Marcello ha detto:

    Salve, sono interessato a questo tipo di proposta .La prego di contattarmi. Cordiali saluti

  2. Amalia ha detto:

    Sono interessata a questa proposta lavorativa vorrei saperne di più

  3. Sono interessato a questo tipo di proposta, la prego di contattarmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *