Nuove assunzioni in Italia: 3000 offerte di lavoro in tutta la penisola.

Link Sponsorizzati:

nuove assunzioni in italia

Offerti 3 mila posti di lavoro in tutta Italia dall’Agenzia per il lavoro Gi Group, ovvero la multinazionale italiana del lavoro nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, attivo nei campi temporary e outplacement, formazione e hr consulting.

Si tratta di un’opportunità di lavoro per i mesi estivi, ovvero un’opportunità di lavoro che dovrà svolgersi tra giugno e settembre. Le offerte di lavoro sono promosse nell’ambito del Progetto Retail e per lo più si tratta di assunzioni a tempo indeterminato. Inoltre, viene anche offerta la possibilità di frequentare appositi corsi di formazione. Si selezionano, comunque, le seguenti figure professionali:
– 100 responsabili di negozio
– 200 capi reparto
– 600 allievi alla carriera direttiva di reparto
– 980 addetti alla vendita
– 500 addetti all’inventario
– 120 magazzinieri
– 500 gastronomi, macellai e panificatori.

Le offerte di lavoro sono numerose e riguarderanno le sedi presente nelle seguenti città:Milano, Bergamo, Brescia, Varese, Torino, Genova, Vicenza, Padova, Bolzano, Firenze, Empoli, Bologna, Roma, Napoli, Caserta, Ancona, Bari, Foggia, Reggio Calabria, Catania e Cagliari.

Sono richiesti requisiti specifici per ciascuna mansione, ed alcuni generali tra i quali:
* disponibilità a trasferimenti regionali o nazionali
* precedente esperienza nella mansione
* disponibilità a lavorare nei week end
* capacità di lavorare in team.

Tutti coloro i quali risulteranno in possesso dei requisiti, potranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail:progettoretail@gigroup.it, indicando nell’oggetto la zona di lavoro di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Nuove assunzioni in Italia: 3000 offerte di lavoro in tutta la penisola.

  1. salvatore ha detto:

    Sono un ex manutentore in raffineria e sono in cerca di lavoro se cortesemente in Emilia romagna

  2. maddalena ha detto:

    Salve,per aperture di negozi a napoli sarei interessata in qualità di manager avendo vasta esperienza di gestione del personale e vendita al dettaglio grazie, saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *