Nuove assunzioni in Italia: Agenti di polizia, Assistenti Sociali, Educatori e Bibliotecari.

Link Sponsorizzati:

lavoro assunzioni italia

In Italia la disoccupazione continua ad essere presente in maniera costante e : i giovani non riescono a trovare un impiego soprattutto a causa dell’età pensionabile troppo avanzata e, di conseguenza, le famiglie non riescono ad arrivare a fine mese.

Non è tutto, infatti per via di un fisco eccessivamente opprimente (e per la presenza di alcuni istituti bancari poco solidi) le aziende continuano a chiudere i battenti con delle conseguenze gravissime per i titolari.
Nonostante tutto, le nuove assunzioni continuano ad arrivare e questa volta riguardano diversi settori tra cui quello degli Agenti di polizia Locale, gli Assistenti Sociali, gli Educatori e i Bibliotecari.

Secondo il piano occupazionale 2015-2016, appena approvato dal comune di Milano, in brevissimo tempo verranno assunte ben 455 nuove risorse a tempo indeterminato.
A tal proposito, l’assessora Chiara Bisconti ha riferito che “Potenziamo i servizi e investiamo sul personale“.

“In questi quattro anni abbiamo già assunto oltre mille persone a tempo indeterminato, caso unico tra le grandi città del nostro Paese. Abbiamo anche approvato percorsi di stabilizzazione concreti per il nostro personale a tempo determinato, in modo da garantire la continuità dei servizi. Pur nei vincoli di legge che siamo obbligati a rispettare, riusciamo a realizzare numeri importanti di nuove assunzioni, continuando a valorizzare le professionalità interne come nessun altro ha fatto in questi anni”.
Il nostro consiglio è quello di aggiungere quest’articolo tra i preferiti poichè non appena verrà reso pubblico il bando, sarà nostra premura inserirlo all’interno di questa risorsa.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *