Concorso Pubblico: si assume personale per attività di accoglienza a 1500 € al mese.

lavoro accoglienza

Indetta una selezione pubblica per titoli ed esami ovvero colloquio volto al conferimento di incarichi di prestazione professionale a diverse figure professionali sia con laurea che con diploma di scuola superiore. I posti a disposizione sono circa 71 e nello specifico si selezionano:

* 5 sociologi per attività di segretariato sociale, sistema informativo sociale e supporto alle attività di programmazione gestione e valutazione
* 10 assistenti sociali per attività di accoglienza
* 4 tecnici dell’accoglienza
* 1 operatore informatico
* 7 psicologi centro per il centro famiglia e sostegno alla genitorialità e affidi ed adozioni
* 5 educatori
* 15 tutor per l’accoglienza
* 1 esperto legale
* 1 contabile
* 2 mediatori familiari per il centro famiglia sostegno alla genitorialità.

Ai candidati selezionati verrà offerta una retribuzione oraria di circa 20,66 euro per 900 ore di lavoro annuali ed un totale di 1.500 euro al mese.
Sono richiesti i seguenti requisiti,ovvero:
* diploma di scuola media superiore
* laurea per il profilo professionale
* iscrizione all’albo professionale per il profilo professionale a cui si concorre
* assenza di rapporto di lavoro subordinato.

Tutti gli interessati e soprattutto in possesso dei requisiti richiesti, potranno inviare la propria domanda di partecipazione tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso gli Uffici dell’Ambito territoriale numero 19 o spedita tramite raccomandata all’indirizzo:Via Prol.to Calbanese, Contrada Leutrek, 80021 Afragola (Napoli).
Ricordiamo che il termine ultimo per inviare la candidatura è il 17 luglio 2015 pena esclusione dal concorso e che, per ottenere maggiori informazioni, basta fare click qua.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Salve io sarei interessato al lavoro proposto da voi. Sono un ragazzo di 19 anni, quest’anno mi sono diplomato (al liceo classico) e ho tanta voglia di lavorare. Assicuro massima serietà e responsabilità. Spero in una sua risposta

  2. Buonasera, ho 24 anni e sono iscritta all’ultimo anno del corso di laurea magistrale in Antropologia Culturale ed Etnologia dell’Università degli Studi di Torino. Nel mio percorso di studi ho incluso esami di sociologia e di metodologia della ricerca sociale e mi piacerebbe candidarmi per le posizioni riservate ai sociologi pur non avendo ancora terminato gli studi. Può interessarvi la mia candidatura? Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button