Nuove assunzioni Lamborghini: 500 posti di lavoro in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro lamborghini

Prevista una grande opportunità di lavoro in Lamborghini, ovvero l’azienda italiana produttrice di automobili di lusso, facente parte del gruppo Audi/Volkswagen, nata nel 1963 e avente sede a Sant’Agata Bolognese in Emilia-Romagna dove sono impiegate circa 1.029 dipendenti.Si selezionano nello specifico circa 500 figure professionali le quali verranno inserite nel gruppo, in vista del lancio di un nuovo Suv.

Si parla da tempo di nuove assunzioni in Lamborghini, ma l’ufficialità è arrivata proprio in questi giorni e direttamente dalla casa automobilistica che ha nel contempo comunicato di essere impegnata nella produzione di una nuova auto, ovvero un nuovo SUV di lusso e nello specifico presso lo stabilimento di Sant’Agata Bolognese, sito in provincia di Bologna.

Tale produzione prevede un investimento di 800 milioni di euro ed è stato reso possibile da un accordo tra il Gruppo Volkwagen-AUDI AG, il Ministero dello Sviluppo economico, Invitalia, la Regione Emilia Romagna, le organizzazioni sindacali e Lamborghini.“Con la decisione di produrre il SUV Lamborghini a Sant’Agata Bolognese abbiamo dato prova ancora una volta del grande impegno che portiamo in Italia, consapevoli del fatto che si tratta di un Paese con un’industria automobilistica di grande importanza”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato di AUDI AG Rupert Stadler. 

Come già anticipato Lamborghini è al momento alla ricerca di 500 figure professionali, ovvero operai, ingegneri e figure tecniche. Tutti coloro i quali risulteranno interessati a lavorare in Lamborghini e dunque all’offerta di lavoro sopra citata, non dovranno far altro che inviare la propria candidatura, registrando il curriculum vitae nell’apposito form online consultabile cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Nuove assunzioni Lamborghini: 500 posti di lavoro in Italia.

  1. Marcello Pontillo ha detto:

    Sarei interessato a questo lavoro, possiedo patentino muletto, patente c+e, d, cqc merci e persone e adr, o anche come operaio semplice, o addetto alla sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *