Nuove assunzioni LIDL 2016-2017: ben 2000 posti di lavoro.

Link Sponsorizzati:

supermercati lidl

La nota catena della Grande Distribuzione Organizzata Lidl ha annunciato un’imponente campagna di assunzioni per l’anno in corso ed il 2017 con oltre 2000 posti di lavoro che potranno essere disponibili grazie agli investimenti del Gruppo che porteranno ampliamenti nelle strutture esistenti e nuove aperture in tutto il paese.

Lidl conta oggi circa 570 punti vendita che saranno aumentati nel prossimo biennio con i 500 milioni di euro che porteranno 30 nuove aperture. Secondo le prime stime aziendali dei 2000 posti disponibili circa l’80% sarà per personale di negozio, mentre il restante 20% sarà per la sede centrale sita ad Arcole e per le varie sedi amministrative e logistiche del territorio.
Una parte dei fondi investiti sarà inoltre impiegata per organizzare un corso di formazione per i vari store manager in modo da migliorare le competenze degli stessi ed aumentare la produttività dei vari punti vendita.

Non sono ancora disponibili i dettagli dei posti di lavoro che Lidl renderà disponibili, ma è facile immaginare che si tratterà del tipico personale da supermercato, con addetti alle vendite, scaffalisti, magazzinieri e cassieri, ma anche il personale amministrativo per le sedi centrali.
Tutti gli interessati a lavorare in Lidl possono visitare il sito ufficiale del Gruppo presso la pagina Lavora Con Noi dove è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte e dove saranno pubblicate quelle che si renderanno disponibili in futuro.

In corrispondenza di ogni annuncio aperto, l’interessato potrà registrare il proprio curriculum vitae e metterlo a disposizione del dipartimento delle risorse umane dell’azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Nuove assunzioni LIDL 2016-2017: ben 2000 posti di lavoro.

  1. Danilo ha detto:

    Salve mi chiamo Danilo, ho 21 anni , vi contatto con la speranza di essere assunto visto che sono in cerca di lavoro.
    Sono diplomato al nautico ed ho parecchie esperienze lavorative nonostante la mia giovane età.

  2. collica giuseppe ha detto:

    So di una nuova apertura Lidl a Partinico (PA), è vera la notizia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.