Nuove Assunzioni MULINO BIANCO – BARILLA: ecco come candidarsi.

La Mulino Bianco è forse uno dei marchi più noti nel settore alimentare in Italia e attualmente è alla ricerca di nuovo personale in diversi settori.[..]

lavoro fabbrica mulino bianco barilla

Di proprietà del Gruppo Barilla, Mulino Bianco offre da sempre diverse opportunità di lavoro a vari tipi di candidati, più o meno qualificati, che permettono di entrare in una delle aziende più importanti d’Italia.
Vediamo alcune delle posizioni aperte nelle sedi centrali e nelle varie fabbriche Mulino Bianco in Italia:

  • Responsabile della Manutenzione: per la sede di Novara si ricercano candidati in possesso di una laurea o un diploma tecnico, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa nel settore e capacità di risolvere problemi, di lavorare sotto stress e forti doti di leadership.
  • Marketing Professional Better For You: per la sede di Parma si ricercano candidati in possesso di una laurea in discipline economiche con almeno 3 anni di esperienza nel settore Marketing. Si richiedono anche ottime doti comunicative, conoscenza della lingua inglese, capacità di risolvere i problemi e di lavorare in team affiatati.
  • Rappresentante di Vendita Italia: per la sede di Parma si ricercano candidati in possesso di una laurea e patente B. Si richiedono anche ottime doti comunicative, conoscenza della lingua inglese, capacità di risolvere i problemi e di lavorare cercando di raggiungere al meglio gli obiettivi aziendali.
  • Innovation Manager: per la sede di Parma si ricercano candidati in possesso di una laurea in Tecnologia Alimentare con almeno 4 anni di esperienza e disponibilità a frequenti trasferte di lavoro. Si richiede anche un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Barilla e Mulino Bianco possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button