Nuove Assunzioni per Addetti Mensa: posizioni aperte in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro addetti mensa

Le agenzie per il lavoro Randstad e Archimede hanno pubblicato una serie di offerte di lavoro per tutti i candidati interessati a lavorare come Addetti alla Mensa per diverse città d’Italia per conto di alcune aziende.
La mansione prevede il lavaggio dei piatti e delle stoviglie e il servizio dei pasti ai vari clienti che si presenteranno durante l’ora di pranzo.

Come Candidarsi:

In particolare l’azienda di Ravenna è alla ricerca di Addetti alla Mensa specializzati nel servizio dei pasti i cui requisiti comprendono il possesso della licenza media, una buona esperienza pregressa nella mansione e la disponibilità a lavorare su turni durante la settimana dal lunedi alla domenica. Per qualsiasi informazione aggiuntiva e per poter inviare la propria domanda di candidatura è possibile cliccare questo link.

Per l’azienda di Roma Gianicolense invece si ricercano Addetti alla Mensa specializzati nel servizio lavapiatti i cui requisiti comprendono il possesso di un certificato HACCP valido, buona esperienza nella mansione e possesso di una licenza media. Per qualsiasi informazione aggiuntiva e per poter inviare la propria domanda di candidatura è possibile cliccare questo link.

Una terza azienda di Roma Parioli è alla ricerca di Addetti alla Mensa in possesso dei seguenti requisiti: certificato HACCP valido, buona esperienza nella mansione e possesso di una licenza media. Per qualsiasi informazione aggiuntiva e per poter inviare la propria domanda di candidatura è possibile cliccare questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Nuove Assunzioni per Addetti Mensa: posizioni aperte in Italia.

  1. Antonella ha detto:

    Buon giorno, potrei sapere di più? Grazie sono interessata

  2. Veronica ha detto:

    Buongiorno..ho tanto bisogno di lavorare potrei avere maggiori informazioni? Grazie

  3. Tolu moira ha detto:

    Sono interessata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.