Nuove Assunzioni Piaggio: arrivano 630 posti di lavoro negli stabilimenti.

Il Gruppo Piaggio ha annunciato una serie di nuove assunzioni che riguarderanno gli stabilimenti produttivi della Toscana, del Veneto e della Lombardia, con 630 nuovi inserimenti che saranno a tempo determinato o indeterminato a seconda dei casi.

piaggio stabilimento lavoro

Ricordiamo che Piaggio è una storica azienda italiana che è stata fondata nel 1884 ed è oggi un Gruppo conosciuto in tutto il mondo per la sua produzione di motoveicoli come scooter, moto e mezzi leggeri. Piaggio ha mantenuto la sua sede centrale di Pontedera, in Toscana, ma ha delocalizzato la produzione con diverse fabbriche in Cina, India, Indonesia e Vietnam. Piaggio è nota in tutto il mondo per la sua Vespa, ma anche per le linee Aprilia, Guzzi e Scarabeo.

La notizia riguardante i nuovi inserimenti è stata confermata in maniera ufficiale dalla stessa Piaggio, che ha confermato un forte incremento di personale per rafforzare le linee produttive negli stabilimenti aziendali di Mandello del Lario (Lecco), Pontedera (Pisa) e Scorzè (Venezia). Si tratta di 580 inserimenti a tempo determinato presso gli impianti di Scorzè (147 posti di lavoro), di Mandello del Lario (91 posti) e di Pontedera (342 posti) e di 50 inserimenti a tempo indeterminato. Tali assunzioni arrivano in seguito agli ottimi risultati di crescita fatti registrare dal Gruppo e dalle ottime premesse di crescita per il prossimo anno, stimate dai vari esperti.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni è facile immaginare che per la maggior parte dei casi Piaggio andrà ad assumere operai, meccanici e profili tecnici da impiegare nella linea produttiva. Non sono escluse assunzioni anche di profili impiegatizi.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Piaggio possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button