Nuove assunzioni Volkswagen: lavoro in Germania per italiani.

Link Sponsorizzati:

volkswagen_lavoro_germania

Opportunità di lavoro in Volkswagen, ovvero la nota azienda automobilistica tedesca che ha attualmente aperto le selezioni volte al reclutamento di personale in vista di assunzioni in Germania.

Si tratta di assunzioni facenti parte di un programma di mobilità internazionale ovvero il Your First Eures Job, promosso dalla Commissione Europea che si pone l’obiettivo di offrire ai giovani opportunità di lavoro, formazione,tirocinio e apprendistato in Europa. Si tratta di un’offerta rivolta a giovani tra i 18 ed i 35 anni, ed alle alle imprese dei Paesi membri dell’Unione Europea, della Norvegia o dell’Islanda. Il programma prevede tra l’altro l’attivazione di servizi gratuiti di recruiting, consulenza ed orientamento, oltre che l’attivazione di finanziamenti e sovvenzioni economiche rivolti ai candidati per sostenere le spese di viaggio per colloqui di lavoro all’estero.

La selezione è affidata ad un’agenzia per il lavoro, che avrà il compito dunque di reclutare lavoratori qualificati per assunzioni a tempo indeterminato presso varie sedi su tutto il territorio tedesco, soprattutto per la Germania del nord. I candidati saranno assunti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e percepiranno una retribuzione base di 1800 euro al mese. Le selezioni si svolgeranno a Roma sabato 28 marzo.

Chiunque volesse inviare la propria candidatura potrà farlo inviando il curriculum in lingua inglese, tramite mail all‘indirizzo di posta elettronica info@yourfirsteuresjob.eu. Per ulteriori informazioni clicca sul seguente link.



Commenti

comments

10 Responses to Nuove assunzioni Volkswagen: lavoro in Germania per italiani.

  1. Salve o la passione per auto e moto sonno un bravo smontare e montare ok

  2. Silvio mancini ha detto:

    Lavoravo ad una avuto demolizione montaggio e smontaggio molto pratico disponibili a qualsiasi prova…

  3. raffaele ha detto:

    Voglio lavorare

  4. Carmine casamassima ha detto:

    sono un meccanico specializzata

  5. antonio ha detto:

    esperienza in fiat pomigliano
    abbito in germania da 2 anni

  6. Salvatore ha detto:

    Salve sono un tutto fare , ho una famiglia da portare avanti disposto a spostarmi anche subito.Grazie

  7. Maurizio ha detto:

    Salve, mi chiamo Maurizio ho 19 anni, ho tanta voglia di lavorare e imparare lavori nuovi, sono qualificato come operatore di impianti elettrici, disponibilità a trasferirsi.

  8. Stefano ha detto:

    Salve, sono Stefano ho 25 anni, me la cavo molto bene sul campo della meccanica, cerco disperatamente lavoro, non ho problemi a trasferirmi.

  9. Gianfranco ha detto:

    Salve mi chiamo Gianfranco e vorrei lavorare nella wolksvagen di wolfsburg,ho Famiglia…

  10. Giuseppe ha detto:

    Salve mi chiamo Giuseppe 36 anni mi piacerebbe lavorare nella Volkswagen di wolfsburg contattatemi alla mail giuseppe_saccoia@libero.it grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *