Nuove Opportunità di lavoro CONAD: 450 assunzioni in Italia.

conad assume nuovo personale

CIA Conad, la nota catena di supermercato ha intenzione di selezionare 450 risorse da assumere nei propri punti vendita in Emilia Romagna entro il 2017.
La notizia è stata confermata dal Corriere Romagna che ha spiegato che le opportunità di lavoro si renderanno disponibile in seguito al massiccio piano di investimenti di oltre 200 milioni di euro per nuove aperture ed una nuova sede amministrativa a Forlì. La sede di Forlì comprenderà quasi 8.000 metri quadri di uffici e il triplo per i magazzini e sarà inaugurata entro la fine di quest’anno.

L’amministratore delegato di CIA Conad, Luca Panzavolta, ha spiegato in una conferenza stampa tutti i piani del gruppo, sottolineando che questo tipo di investimenti porteranno anche occasioni di lavoro alle imprese che lavorano sul territorio dell’Emilia Romagna e sono indirettamente legate ai supermercati.
L’apertura della nuova sede di Forlì si lega agli 88 nuovi supermercati che saranno aperti da Conad entro i prossimi 12 mesi e che potranno portare ben 1300 assunzioni.

Non sono stati ancora resi noti i profili della selezione per i posti di lavoro, ma è facile immaginare che per la sede di Forlì saranno ricercati impiegati amministrativi per i vari uffici, magari alcuni legali, e diversi magazzinieri e gestori di magazzino per gestire le scorte. I nuovi supermercati invece ricercheranno le classiche figure da punto vendita gdo, con cassieri, commessi, scaffalisti e operatori dei vari banchi gastronomici.
Tutti gli interessati alle posizioni aperte in Conad possono registrare il proprio curriculum vitae visitando la pagina ufficiale del gruppo presso la sezione lavoro lavora con noi.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button