Nuove opportunità di lavoro IKEA: 1000 assunzioni entro il 2019.

negozio ikea

Il gruppo svedese IKEA, leader nel settore dell’arredamento low cost, ha annunciato un ampliamento della propria rete di vendita con nuove aperture in Italia che porteranno grossi risvolti nell’occupazione del nostro paese.
La notizia è stata confermata dal Corriere della Sera che ha riportato l’intervista a Belen Frau, l’amministratore delegato di IKEA Italia che ha annunciato che saranno aperti quattro nuovi negozi in Sardegna, Lombardia, Veneto e Lazio che porteranno 1000 nuove assunzioni entro 3 anni.

In particolare saranno aperti tre punti di ritiro a Roma, a Brescia e a Cagliari che serviranno per ritirare gli acquisti effettuati online, mentre saranno aperti nuovi punti vendita a Roma, Milano e Verona che saranno pienamente operativi entro il 2017, ma che porteranno a 350 nuove assunzioni già entro la fine dell’anno in corso.
Non sono disponibili i dettagli dei posti di lavoro, ma le assunzioni riguarderanno il tipico personale di un negozio IKEA: addetti alle vendite, cassieri, magazzinieri, responsabili di reparto e progettisti, e le candidature potranno riguardare sia figure già esperte che giovani senza alcuna esperienza lavorativa.

Tutte le risorse saranno assunte inizialmente con contratti a tempo determinato che l’azienda conta di convertire a tempo indeterminato alla scadenza.
Tutti gli interessati a lavorare nel gruppo IKEA potranno candidarsi sul sito ufficiale non appena l’azienda renderà pubbliche le posizioni aperte nei nuovi punti vendita. Sul sito ufficiale sarà possibile quindi registrare i curriculum vitae visitando la pagina nelle carriere e selezioni (lavora con noi) del Gruppo in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. IKEA ASSUME, IKEA ASSUME. MA DOVE INVIARE IL CV? NON SI PUO’ ALLEGARE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button