Nuovi posti di lavoro IKEA: aperte le Candidature, Assunzioni anche per Studenti.

Link Sponsorizzati:

La nota azienda leader nel settore dell’arredamento low cost IKEA ha annunciato una serie di nuovi posti di lavoro nei propri punti vendita e nelle sedi italiane. 

La multinazionale svedese vuole quindi aumentare il personale all’interno dei propri negozi italiani, offrendo contratti sia a tempo determinato, che indeterminato, che opportunità di stage per i più giovani senza alcuna esperienza lavorativa.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Le posizioni aperte sono molteplici e riguardano diversi profili che svariano dal settore marketing, a quello dell’assistenza clienti, agli operatori di ristorazione per i ristoranti sempre presenti all’interno dei punti vendita.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in IKEA, sia attraverso contratti stabili che tirocini retribuiti per giovani:

  • IKEA Food Co-Worker: le risorse si occuperanno dei clienti e della propria area di competenza, rispettando tutti i regolamenti interni e gli standard di sicurezza. I candidati ideali devono avere un ottimo orientamento alla vendita e capacità di lavorare bene in gruppo.
  • Goods Flow Co-Worker: i candidati ideali devono avere ottima capacità di lavorare in team, doti organizzative e flessibilità. Le risorse si occuperanno di rifornire il negozio prima della sua apertura.

Tra le varie posizioni aperte in IKEA abbiamo anche:

Sales Coworker
Commercial Coworker
Stage Interior desig
Stage Area Comunication & Interior Design
Stage Ikea Food
Stage Consulente d’Arredo
Stage Interior Design Co-worker
Stage Home Furnishing Sales Co-worker

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo IKEA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Nuovi posti di lavoro IKEA: aperte le Candidature, Assunzioni anche per Studenti.

  1. Pietro ha detto:

    Buongiorno
    Sono Pietro, mi piacerebbe collaborare con voi per il co-design e realizzazione di alcune mie idee nel campo dell’oggettistica in legno.
    Attendo vostro cenno di risposta.
    Grazie

  2. Calogero ha detto:

    Disponibile al lavoro

  3. Calogero ha detto:

    Disponibile al lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.