Nuovi posti di lavoro Luxottica: 500 assunzioni entro il 2016.

luxottica

Il Gruppo Luxottica ha annunciato, attraverso il suo Presidente, un piano di assunzioni che porterà 500 nuove risorse all’interno del personale della fabbrica di Sedico che sarà ampliata nei prossimi mesi.
Luxottica è un orgoglio italiano in tutto il mondo, essa infatti rappresenta una delle aziende più grandi produttrice di lenti e montature. L’azienda ha stabilito un piano di investimenti per ampliare lo stabilimento di Sedico, in provincia di Belluno, portandolo ad una grandezza di quasi 11.000 metri quadri.

I lavori dovrebbero terminare nel prossimo mese di Agosto e le assunzioni partiranno dal mese successivo, e secondo le prime stime aziendali, dovrebbero essere circa 500 le persone assunte, portando di fatto un grande risvolto all’occupazione della zona.
Non sono ovviamente ancora disponibili i dettagli delle figure ricercate, ma è molto probabile che saranno degli operai per la catena produttiva e dei magazzinieri e responsabili di magazzino per il reparto logistico dello stabilimento. Conoscendo l’azienda, è molto probabile che vi saranno possibilità anche per giovani alla prima esperienza lavorativa grazie a tirocini retribuiti.

Tutti gli interessati possono visitare il sito ufficiale del Gruppo Luxottica nella pagina delle carriere e selezioni dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Luxottica ha fatto sapere che è possibile candidarsi per le posizioni aperte e i lavori futuri anche dalla pagina Linkedin dell’azienda, inviando il proprio curriculum.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button