Poltronesofà apre nuovi Punti Vendita e assume personale in tutta Italia.

L’azienda Poltronesofà è nota in tutta Italia per i suoi megastore di divani e letti ormai presenti su tutto il territorio. Il marchio è di proprietà dell’imprenditore Renzo Ricci ed è costantemente in crescita dopo aver superato il periodo di crisi e sta per aprire 8 nuovi punti vendita che necessiteranno di personale.
Ad oggi Poltronesofà conta 200 negozi, di cui 26 all’estero, cui si aggiungeranno presto i nuovi punti vendita di Cremona, Avezzano, Roma, Vigevano, Padova, Piacenza e San Donà di Piave che potranno portare, secondo le stime aziendali, il fatturato ad oltre 250 milioni di euro nell’anno 2017.

Di conseguenza i nuovi punti vendita necessiteranno di personale, infatti Poltronesofà è alla ricerca di risorse da impiegare come Addetti alle Vendite o Arredatori, ma anche figure come Responsabili di Negozio. Tutte le selezioni Poltronesofà si rivolgono a candidati diplomati o laureati che dovranno seguire un preciso percorso di formazione prima di poter essere inseriti e assegnati in un punto vendita.
Le retribuzioni di Poltronesofà sono sempre suddivise tra un fisso mensile ed una parte variabile a seconda delle vendite ottenute nel mese.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Poltronesofà possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button