Nuove assunzioni COCA COLA a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

coca cola lavoro

La nota azienda Coca Cola ha annunciato l’ottava edizione del Management Training Program, un enorme corso di formazione che vedrà protagonisti 15 studenti neo laureati che avranno la possibilità di essere assunti a tempo indeterminato presso la sede principale di HBC Italia, il primo distributore dei prodotti di Coca Cola sul territorio italiano.
Frequentando il Management Training Program si avrà la possibilità di entrare in una ambiente di lavoro dove vige come unica regola la meritocrazia. Prima di questa edizione sono stati formati 170 ragazzi di cui gran parte è oggi stata assunta a tempo indeterminato con grandi possibilità di carriera interna all’azienda.

I candidati devono soddisfare una serie di requisiti obbligatori:

  • Laurea in materie economiche, ingegneria o materie umanistiche con una votazione non inferiore a 100 / 110
  • Conoscenza di alto livello della lingua inglese
  • Flessibilità, entusiasmo e motivazione
  • Capacità di lavorare in team
  • Voglia di imparare ed arrivare ad eccellere

Selezione:

Tutti i candidati scelti saranno invitato ad un percorso formativo di tre mesi con un affiancamento costante e lezioni in aula. Le risorse visiteranno spesso la compagnia e saranno accompagnati da dei responsabili che si occuperanno di spiegare tutto ciò che serve.
Al termine dei tre mesi i candidati dovranno ideare un progetto di business che sarà illustrato ad una commissione internazionale che ne giudicherà il valore.

Candidatura

Tutti gli interessati possono candidarsi visitando il sito di Coca Cola HBC Italia e cliccando sulla posizione aperta “Management Trainee Program Sales – SAL038102”. Nella candidatura bisogna allegare il proprio curriculum vitae corredato da un video di presentazione, che consigliamo di registrare il lingua inglese per fare una buona impressione e dimostrando di conoscere la lingua.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Italiano, serio e volenteroso.
    Disponibilità immediata residente Vimercate 3930686122 grazie

  2. mi piacerebbe di lavorare alla coca cola.del 2008,fino 2013,ho lavorato facevo come magazziniere,e repartista di bibite e vini,porto muletto a mano anche elettrica con patentino.spero che mi chiameranno.e sono invalidita’ percentuario di 80% del udito ,porto apparecchi.salve buonasera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button