Nuovo Centro Commerciale in Italia: arrivano 1000 Assunzioni.

E’ in apertura un nuovo Centro Commerciale in Italia che ospiterà più di 100 negozi e porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona con oltre 1.000 assunzioni previste. Il Centro Commerciale Urban District sarà progettato e realizzato dal Gruppo Pizzarotti e la società Coopsette e, come indicato da Repubblica, sarà inaugurato e realizzato entro la fine del 2019.

centro commerciale parma 1000 assunzioni

Secondo quanto calcolato dalle stime del progetto, il Centro Commerciale dovrebbe ospitare circa 7 milioni di visitatori all’anno e quindi permetterà a diverse risorse di lavorare, anche grazie ai benefici per l’indotto. Il progetto ha richiesto un investimento di oltre 200 milioni di euro per la realizzazione di una struttura che occuperà circa 74.000 metri quadri tra parcheggio e area commerciale.

Pur non essendo ancora confermato, i negozi dovrebbero essere 110, con anche un supermercato e decine di aree di ristorazione. I primi marchi confermati all’interno del Centro Commerciale Urban District dovrebbero essere Calzedonia, Zara, Pittarosso, Euronics, Stradivarius, Tezenis, Oysho, Game 7, Zara Home e diversi altri.
Ovviamente non sono ancora disponibili le modalità di candidatura, ma è facile immaginare che la maggior parte delle assunzioni riguarderà risorse interessate a lavorare come:

  • Addetti alle Vendite
  • Operatori della Ristorazione
  • Baristi, Cassieri
  • Responsabili
  • Magazzinieri
  • Addetti alle Pulizie
  • Vigilanti
  • e diverse altre figure che solitamente si possono ricercare all’interno di un Centro Commerciale

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati dovranno quindi attendere l’ufficialità dei negozi presenti all’interno del Centro Commerciale Urban District e potranno probabilmente inviare la candidatura direttamente dal portale web del Centro, ancora attualmente in costruzione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button