Nuovo polo logistico Amazon in Italia: arrivano nuove assunzioni.

amazon assunzioni europa

E’ stata pubblicata una notizia in cui è stata manifestata la volontà da parte di Amazon di aprire un nuovo polo logistico a Fara Sabina, in provincia di Rieti, in un grande capannone che potrebbe essere quindi messo a disposizione del noto colosso dell’e-commerce e che potrebbe portare grossi risvolti all’occupazione della zona con oltre 3000 assunzioni.

La notizia non è stata confermata ufficialmente, ma riportata da autorevoli quotidiani come Il Messaggero che ha descritto il progetto di costruzione del capannone organizzato dalla società Vailog e che potrebbe quindi essere successivamente dato ad Amazon.
Il capannone dovrebbe occupare una superficie di circa 60.000 metri quadri e potrebbe quindi impiegare, secondo le prime stime ovviamente non ufficiali, quasi 3000 risorse al suo interno.

Vi ribadiamo che la notizia non è stata confermata ufficialmente da nessuna fonte ufficiale del colosso Amazon, ma possiamo comunque andare avanti con le supposizioni spiegando che un polo logistico della società potrebbe impiegare diversi tipi di figure tra cui operai, magazzinieri e responsabili vari dell’area logistica per la gestione e lo smistamento dei vari prodotti e ordini.
Non trattandosi ancora di un vero e proprio annuncio di lavoro anche andando sulla pagina ufficiale di Amazon o rivolgendosi ai centri per l’Impiego della zona cui spesso Amazon si appoggia per la ricerca del personale non sono ancora disponibili delle modalità di candidatura per i posti di lavoro che potrebbero saltar fuori. In ogni caso vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine in attesa di novità da parte di Amazon e di qualsiasi informazione ufficiale sulla questione che non esiteremo a descrivervi e raccontarvi.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button