Assistenti di volo Ryanair: assunzioni 2015.

assistenti di volo ryanair

Opportunità di lavoro in Ryanair,ovvero la nota compagnia aerea low cost che ha aperto nuove selezioni con le prossime tappe dei Cabin Crew Day in programmazione per il mese di settembre 2015.La compagnia aerea nel corso dell’anno organizza i Cabin Crew Day, ovvero delle giornate dedicate alle selezioni di Assistenti di Volo che vengono effettuate in diverse città, sia in Italia che all’estero.

Le selezioni di personale,vengono effettuate da Ryanair in collaborazione con Crewlink la società specializzata nella selezione di personale di bordo. Ecco qui di seguito elencate le principali tappe dei Cabin Crew Day organizzate in diverse città italiane:

– Campania – Napoli, 17 settembre 2015;
– Calabria – Lamezia Terme, 18 settembre 2015;
– Puglia – Bari, 22 settembre 2015;
– Sicilia – Palermo, 24 settembre 2015;
– Sardegna – Cagliari, 7 ottobre 2015;
– Toscana – Pisa, 7 ottobre 2015;
– Liguria – Genova, 8 ottobre 2015;
– Lazio – Roma, 13 ottobre 2015;
– Veneto – Venezia, 14 ottobre 2015;
– Lombardia – Milano Bergamo, 14 ottobre 2015;
– Campania – Napoli, 15 ottobre 2015;
– Emilia Romagna – Bologna, 15 ottobre 2015;
– Sicilia – Catania, 15 ottobre 2015;
– Umbria – Perugia, 22 ottobre 2015;
– Sardegna – Alghero, 22 ottobre 2015

Potranno partecipare alla selezione tutti coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti:
* altezza minima proporzionata con il peso di 1.57 cm
* età minima di 18 anni
* ottima conoscenza della lingua inglese
* normali capacità visive
* buone doti natatorie
* buona forma fisica.

I candidati selezionati riceveranno un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 3 anni; il lavoro si svolgerà su turni di 5 giorni/2 giorni liberi-5 giorni/3 giorni liberi con 20 giorni di ferie all’anno.Ai candidati inoltre, inizialmente verrà offerto un incentivo di importo pari a 1.200 euro per i primi sei mesi a titolo di sovvenzione per l’avvio di carriera e per la partecipazione ad un corso di formazione a proprio carico della durata di sei settimane che si terrà proprio all’interno dell’Aeroporto di Hahn a Francoforte.
Le selezioni, inoltre, si svolgeranno in lingua inglese e consisteranno in un colloquio con i responsabili delle risorse umane Ryanair.

Per poter inviare la propria candidatura è necessario fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi in maniera completa. Una volta situati all’interno della sito web, è necessario rispondere alle domande che sono poste appositamente in lingua inglese (ma risultano essere di facilissima comprensione).
Successivamente è richiesta la compilazione di tutti i campi in lingua italiana (nome, cognome, residenza, nazione, numero documento, curriculum vitae, etc); conclusa la fase numero 2 è possibile passare alla terza fase (quella conclusiva).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. per il tutto ci vogliono almeno 3500 euro. ve lo dico dopo aver letto attentamente il loro sito. e dopo un anno forse ti lasciano a casa. mah……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button