Operatore Socio Sanitario: concorso pubblico per 35 posti a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

Nurse helps the senior woman in washing

Seppur l’Italia sia in una condizione davvero complicata, sia dal punto di vista economico che lavorativo, esistono alcuni settori della Pubblica Amministrazione all’interno dei quali è ancora possibile trovare una mansione lavorativa..

E’ stato infatti reso pubblico il bando per la copertura a tempo indeterminato di 35 posti da Operatore Socio Sanitario a tempo indeterminato all’interno di strutture ospedaliere: 20 posti sono da assegnare all’interno dell’azienda ospedaliera di Perugia 15 invece sono da ricoprire all’interno della struttura Ospedaliera USL Umbria n.1.

Al concorso possono prendere parte sia uomini che donne e tutti coloro che siano in possesso di alcuni requisiti fondamentali:

–          cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

–          idoneità fisica all’impiego

–          attestato di qualifica di Operatore Socio-Sanitario.

Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

Vi ricordiamo che assieme alla domanda di partecipazione, è necessario allegare:

–          un curriculum formativo e professionale preparato in carta semplice, datato e firmato;

–          un elenco in carta semplice dei documenti e dei titoli prodotti, datato e firmato;

–          copia non autenticata di un documento d’identità.

La domanda per poter prendere parte al concorso pubblico, compilata in carta semplice secondo l’allegato presente nel bando di concorso, datata e firmata a pena di esclusione, deve essere spedita al Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. Umbria N.1 – Via Guerra, 21 – 06127 Perugia.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere inoltrata entro e non oltre il 01 agosto 2013.

Per ulteriori informazioni relative al concorso pubblico e all’esito, basta fare click su questo link:’U.S.L. Umbria; attendete qualche secondo affinchè venga caricata correttamente il documento e infine consultate la pagina di riferimento.



Commenti

comments

8 Responses to Operatore Socio Sanitario: concorso pubblico per 35 posti a tempo indeterminato.

  1. Anna Pirozzi ha detto:

    Vorrei saperne un po di più riguardo questo concorso.

  2. io lavoro in casa di riposo
    da 12 anni me piacereve cambiare

  3. elena ha detto:

    salve io ho lavorato come contrattista nelle aziende sanitarie sono entrata ne 1997 primo incarico sono entrata facendo i tre mesi poi sei mesi adesso con contratti annuale quando mi hanno assunta sono entrata con il primo incarico con l’ufficio di collogamento quando ho finito i tre mesi mi hanno messo la qualifica allìufficio di collogamento di agente socio sanitario come mi hanno scritto sul libretto di lavoro il policlinico di messina poi nel 2003 ho fatto il corso con la regione come osa io nn capisco xche nn deve essere riconosciuto come attestato oss cordiali saluti qualcuno mi potrebbe dare ulteriore informazione

  4. carmela ha detto:

    mi chiamo carmela ho latestato osa e cerco lavoro

  5. carmen ha detto:

    io faccio un corso di osa che lo finisco a novembrevorrei sapere se e possibille ocupare un posto anche prima…grazie

  6. Pepe rosa ha detto:

    Sono una operatrice Oss, per circa 10anni ho fatto assistenza specialistica nelle scuole superiori della città di avellino. Ogni tanto lavoro privatamente ; faccio notti vicino ammalati gravi, e alcune volte lmavoro in un centro per anziani , sostituiscono colleghe che vanno in ferie
    Conosco bene questo professione e la faccio con il cuore. Ho mio suocero da8mesi con demenza senile e alzaimer .

  7. Giulia ha detto:

    Sono infermiera professionale.
    Cerco lavoro .
    Sono disposta a lavorare anche come OSS

  8. maria antonietta solito ha detto:

    sono una operatrice Oss con tanta esperienza lavorativa sia in struttura pubblica che privata con pazienti Alzaimer con bambini disabili ragazzi cn problemi psichici e pazienti sla.Cerco lavoro grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *