Operatori Socio Sanitari: arrivano nuovi posti di lavoro. Richiesta Licenza Media.

Link Sponsorizzati:

Una famosissima Azienda Ospedaliera italiana, ha annunciato la prossima pubblicazione di alcuni bandi di concorso che porteranno a 167 nuove assunzioni per risorse interessate a lavorare nel settore medico. Secondo quanto indicato da parte della stessa Azienda Ospedaliera, saranno assunti 102 Operatori Socio Sanitari e 65 Infermieri entro breve.

oss concorso pubblico

La notizia riguardante i due concorsi è stata confermata da diversi siti di informazione ed anche dall’ufficializzazione dell’autorizzazione delle Delibere n.708 e n.709 dello scorso Ottobre che di fatto hanno ufficializzato i due bandi di concorso.

Ovviamente gli stessi bandi di concorso non sono ancora disponibili sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana per cui per poter avere notizie più precise sullo svolgimento dei concorsi bisognerà attendere ancora qualche settimana.
Pur non essendo ancora disponibili i bandi di concorso è facile immaginare che tutti i candidati dovranno comunque rispettare diversi requisiti tra cui il possesso di un attestato valido da Operatori Socio Sanitari oppure una laurea in scienze infermieristiche o un titolo di studio equivalente a seconda della posizione per cui ci si candida.

Come Candidarsi:

I bandi di concorso saranno presto disponibili e pubblicati, oltre che sulla Gazzetta Ufficiale, anche sul sito ufficiale dell’Azienda Ospedaliera di Catanzaro Mater Domini dove sarà anche riportata l’esatta procedura telematica per poter inviare la domanda di iscrizione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.